Chi li far??Qualcuno sa qualcosa? Sono quelli che fa Marchesini (non l'azienda di Brembo, Marchesini proprio).?
Dave mi cogli impreparato...ho parlato in fiera con entrambi allo Stand Marchesini(dove mi son fermato a lungo)e a quello della Brembo.Abbiamo discusso giusto dei nuovi arrivi e dell'assorbimento "motorquality"nella distrubuzione,come pure dei prezzi(prima si poteva comprare in Azienda)ma QUESTO modello proprio NON l'ho visto...Che dire??? A prima veduta sembrerebbero pi? un disegno Brembo,ma potrei sbagliare..su cosa van montati ? chiaro...ma il problema di st? accessori ? sempre un "classico" : il prezzo,costeranno una fucilata.. se poi arrivano da Evol...non basta nemmeno dire che il buon Paolo e sua moglie Silvia(marchesini) ti han trattato sempre bene,neppure se hai investito gi? 2 volte in magnesio(Suzuki,Yamaha)...forse uno sconticino te lo pu? pure fare..ma dire il vero non mi fanno "gola"...ho in mente gli OZ...e quegli altri su quella Sbk (grigia e famosa)in carbonio..Gabriele poi ? un VAMPIRO!!!

Comment