Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Mugello on board Luca Scassa e io.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bepper View Post
    supercorsa sc1,per la temperatura di quel giorno un po freddina erano un pochino morbide,in 4 giri le ho stappate!

    in effetti per me usare una MV ? stato un po un trauma per quanto riguarda l'angolo di piega,con la suzuki andavo giu tanto che,ogni 3-4 giornate dovevo cambiare i tamponi paratelaio,praticamente li consumavo piu delle saponette.
    con MV faccio fatica a toccare il ginocchio!!
    motivo? ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravo Beppe !!!

      Sei una bestia ! E ancora non hai dato il massimo su sta motaccia !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        motivo? ...
        credo che sia una questione di fiducia,la suzukina la conoscevo bene era creata su misura per me, sapevo quanto gas potevo dare da piegato (ovviamente per le mie capacit?)
        invece l'MV ancora "non la sento mia"
        ha un comportamento diverso in curva infatti nel video si vede che alcune volte devo tirarla su altrimenti rischio che mi cada all'interno curva,quindi con quest'ultima posso avere una velocit? maggiore in percorrenza ma ancora non mi fido a spingere!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Roscoe View Post
          Bravo Beppe !!!

          Sei una bestia ! E ancora non hai dato il massimo su sta motaccia !!!
          eh si,luned? prossimo mi attacco al tuo culo e non mi stacco,vai dritto tu?vado dritto pure io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bepper View Post
            eh si,luned? prossimo mi attacco al tuo culo e non mi stacco,vai dritto tu?vado dritto pure io

            Veramente ? il contrario !!!!!

            Sei tu che devi farmi fare i tempiiiii !!!!

            Se ti attacchi a ME devi portarti il cuscino per il pisolino !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bepper View Post
              credo che sia una questione di fiducia,la suzukina la conoscevo bene era creata su misura per me, sapevo quanto gas potevo dare da piegato (ovviamente per le mie capacit&#224
              invece l'MV ancora "non la sento mia"
              ha un comportamento diverso in curva infatti nel video si vede che alcune volte devo tirarla su altrimenti rischio che mi cada all'interno curva,quindi con quest'ultima posso avere una velocità maggiore in percorrenza ma ancora non mi fido a spingere!
              Diciamo che , poiù semplicemente , la Mv è più Alta di una gsxr ( la tua poi era bassissima !" !!!!

              E quindi fai più fatica a trovare il contatto col ginocchio !!

              Nonostante questo se sempre velocissimo !
              Last edited by Roscoe; 10-04-10, 19:38.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Roscoe View Post
                Veramente ? il contrario !!!!!

                Sei tu che devi farmi fare i tempiiiii !!!!

                Se ti attacchi a ME devi portarti il cuscino per il pisolino !
                allora mi sa che dobbiamo trovarci qualcuno che ci tira a tutti e due!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Roscoe View Post
                  Diciamo che , poi? semplicemente , la Mv ? pi? Alta di una gsxr ( la tua poi era bassissima !" !!!!

                  E quindi fai pi? fatica a trovare il contatto col ginocchio !!

                  Nonostante questo se sempre velocissimo !
                  beh si,per? credo che una piega cos? con MV me la scordo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ci corro da un p? con MV e anch'io piego meno di quanto non facessi con Aprilia... ma la MV in curva se ben settata ? davvero veloce!!

                    io vado a Rijeka il 14 aprile e poi 18n 19 maggio 23 giugno....
                    Per il Mugello, ci vado con Rehm il 3 e 4 agosto...
                    una volta o l'altra ci becchiamo, anche a Misano non ? male...

                    Originally posted by bepper View Post
                    credo che sia una questione di fiducia,la suzukina la conoscevo bene era creata su misura per me, sapevo quanto gas potevo dare da piegato (ovviamente per le mie capacit?)
                    invece l'MV ancora "non la sento mia"
                    ha un comportamento diverso in curva infatti nel video si vede che alcune volte devo tirarla su altrimenti rischio che mi cada all'interno curva,quindi con quest'ultima posso avere una velocit? maggiore in percorrenza ma ancora non mi fido a spingere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bepper View Post
                      allora mi sa che dobbiamo trovarci qualcuno che ci tira a tutti e due!!
                      Senti ma con che tempi giri al mugello?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bepper View Post
                        beh si,per? credo che una piega cos? con MV me la scordo!!

                        Mah, secondo me puoi fare molto meglio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          Senti ma con che tempi giri al mugello?
                          ma na schifezza... il mio best con suzuki 750 ? 2,08

                          per? ho la capacit? di attaccarmi nel senso che se trovo uno che gira in 2,00 riesco a incollarmi!!

                          quindi mi segno le tue date

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Roscoe View Post
                            Mah, secondo me puoi fare molto meglio !
                            se lo dici tu sar? cos?...sai che mi fido di quello che dici tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bepper View Post
                              ma na schifezza... il mio best con suzuki 750 ? 2,08

                              per? ho la capacit? di attaccarmi nel senso che se trovo uno che gira in 2,00 riesco a incollarmi!!

                              quindi mi segno le tue date
                              Beh, guarda, io al Mugello ho girato la mia prima volta in 2,10 e il giorno dopo in 2,08... ma avevo la moto completamente fuori assetto, non riuscivo a farla girare forte specialmente in curve come il correntaio oppure nelle doppie come Luco-poggiosecco, Materassi-BorgoSanLorenzo e Scarperia-Palagio dove ero veramente fermo!!!

                              poi mi sono accorto che mi avevano settato il posteriore a 201 mm cio? avevo la moto seduta come essere al cexxo....

                              quest'anno devo darmi da fare e tornare sul 2.05...
                              non vedo l'ora di tornarci, ci ho fatto l'ultima uscita il 7 novembre 2009....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bepper View Post
                                credo che sia una questione di fiducia,la suzukina la conoscevo bene era creata su misura per me, sapevo quanto gas potevo dare da piegato (ovviamente per le mie capacit?)
                                invece l'MV ancora "non la sento mia"
                                ha un comportamento diverso in curva infatti nel video si vede che alcune volte devo tirarla su altrimenti rischio che mi cada all'interno curva,quindi con quest'ultima posso avere una velocit? maggiore in percorrenza ma ancora non mi fido a spingere!
                                Originally posted by adriF4 View Post
                                io ci corro da un p? con MV e anch'io piego meno di quanto non facessi con Aprilia... ma la MV in curva se ben settata ? davvero veloce!!

                                io vado a Rijeka il 14 aprile e poi 18n 19 maggio 23 giugno....
                                Per il Mugello, ci vado con Rehm il 3 e 4 agosto...
                                una volta o l'altra ci becchiamo, anche a Misano non ? male...
                                che vantaggio da tenerla cos? alta (rispetto alle altre ovviamente)?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X