Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho letto solo di alcune persone che hanno avuto problemi con l'acceleratore durante la prova..non s? se imputabili a questo....qualcuno traduca per bene
Io ho letto solo di alcune persone che hanno avuto problemi con l'acceleratore durante la prova..non s? se imputabili a questo....qualcuno traduca per bene
Qui ,se non ho capito male e chiedo aiuto agli "anglofoni", dicono che sia un problema grave all'acceleratore dovuto a un cattivo disegno dell'airbox
e ingrandendo la foto...Smerdume a pezzi che infilatosi DENTRO i cornetti di Aspirazione ...HA BLOCCATO LA FARFALLA ASPIRAZIONE...
motivo x cui L'acceleratore centra un KZZ...
RIMANE ACCELLERATA DI SUO!!
Bloccata la farfalla..entra Benza e Aria come se avesse il comando del Pilota.. SCIOCCHEZZUOLE...Solite..no??
Dovendo "risparmiare" sul PREZZO di vendita...
han tolto le retine,messo il filtro GIUSTO nell'airbox...
e VAIII!! Costa 4'000 euro in meno...TUTTA NUOVA ORA!!
Comment