Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuko al Mugello.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fuko al Mugello.....

    sabato ho girato mezz'ora la Mugello riservata solo a Mv. Mi sono divertito molto , è la seconda volta in vita mia che vado in pista quindi niente ricerca del tempo sul giro ma ho solo cercato di girare come meglio potevo e di capire come funziona in pista. Riuscire a girare con 50 Mv tutte insieme in un turno in pista è stata una bella soddisfazione e per questo devo ringraziare Samuel Vega per aver organizzato alla perfezione la giornata.
    Ora veniamo alla moto, preparata per la pista a dovere come segue :
    caricata sul furgone , scaricata dal furgone accesa ed entrato in pista, quindi con fari targa frecce pedane passeggero e mi son pure dimenticato di sgonfiare le gomme erano a 2.3 sia davanti che dietro va bè, chi se ne frega tanto mica dovevo fare il campionato del mondo
    Ok concludo dicendo che mi sono divertito molto e ho capito che la pista è bella ma non so se fa per me o almeno credo
    Metto un piccolo video , io sono quello con la tuta bianca che si vede a inizio video e che poi passa per primo sul traguardo. Appena riesco metto anche il video dalla moto
    [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MLRjzHuL8X0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MLRjzHuL8X0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by fuko-dao; 13-06-10, 21:16.

  • Font Size
    #2
    ...........eh eh eh ........grande Fuko !!!.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quello che hai passato sul rettilineo andava a spasso???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo bravo ...... dovevi stare sulla destra in fondo.......

        Vai di video

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Fuko, b&#232; l'uscita &#232; stata bella e ci hai dato gas!

          Comment


          • Font Size
            #6
            GRANDE FUKO!!gli davi di gass!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              ma quello che hai passato sul rettilineo andava a spasso???????
              Quello sulla destra aveva una F4 solo pista e il braccio destro gonfio, rallentava sul rettilineo per riposare il braccio e mi lasciava passare , poi mi sverniciava due o tre curve dopo, cos&#236; ha fatto per gli ultimi tre giri del turno
              Last edited by fuko-dao; 14-06-10, 08:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Pietro...

                Qualche foto l'hai fatta?

                Cosa hai girato? 2.25?

                Toccato ginocchietto? Piaciuto il MuggiO?
                Last edited by mito22; 14-06-10, 08:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Grande Pietro...

                  Qualche foto l'hai fatta?

                  Cosa hai girato? 2.25?

                  Toccato ginocchietto? Piaciuto il MuggiO?
                  Rispondo nell'ordine:

                  Foto fatte, non tantissime ma ci sono , piano piano le metto

                  Tempo sul giro : purtroppo il cronometro della strumentazione non mi ha funzionato, quindi ho rilevato il tempo dal video della telecamerina messa sulla moto e il miglior giro &#232; stato 2.30, non sono riuscito a fare meglio va b&#232; , l'ho detto che la pista non fa per me

                  Ginocchio: le saponette sono uscite sanissime, nemmeno un graffietto , anche questa volta l'operazione "salviamo la saponetta" ha avuto successo

                  Piaciuto: si tanto , solo che avrei bisogno di seguire qualcuno che mi faccia da trainer per capire come sfruttare le traiettorie, ma nel turno che ho fatto mi hanno passato in 4 che andavano e non erano certo li a insegnare a me , mentre ne ho sorpassati 30 su 50 partendo come quarantaduesimo dai box, quindi ti lascio immaginare il livello degli mvisti in pista
                  Last edited by fuko-dao; 14-06-10, 09:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qui i trenta minuti del turno dalla telecamerina che ho attaccato sul faro della moto. Ho messo tutto il turno, video di trenta minuti messo su vimeo perch? troppo lungo per youtube, il primo giro ? di ricognizione nno ? il massimo perch? da 2 gb ho dovuto ridurlo a 400 mb per poterlo caricare , per? rende l'idea

                    http://vimeo.com/12535820


                    Dimenticavo, dovrei mettere un conta marce, in rettilineo cercavo sempre la settima
                    Last edited by fuko-dao; 14-06-10, 09:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh cass.. ne hai passati 30 girando in 2.30? Ma era una PARATA?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        qui i trenta minuti del turno dalla telecamerina che ho attaccato sul faro della moto. Ho messo tutto il turno, video di trenta minuti messo su vimeo perch? troppo lungo per youtube, il primo giro ? di ricognizione nno ? il massimo perch? da 2 gb ho dovuto ridurlo a 400 mb per poterlo caricare , per? rende l'idea

                        http://vimeo.com/12535820


                        Riduci a un giro.. e buttalo su YT!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          Rispondo nell'ordine:

                          Foto fatte, non tantissime ma ci sono , piano piano le metto

                          Tempo sul giro : purtroppo il cronometro della strumentazione non mi ha funzionato, quindi o rilevato il tempo dal video della telecamerina messa sulla moto e il miglior giro ? stato 2.30, non sono riuscito a fare meglio va b? , l'ho detto che la pista non fa per me

                          Ginocchio: le saponette sono uscite sanissime, nemmeno un graffietto , anche questa volta l'operazione "salviamo la saponetta" ha avuto successo

                          Piaciuto: si tanto , solo che avrei bisogno di seguire qualcuno che mi faccia da trainer per capire come sfruttare le traiettorie, ma nel turno che ho fatto mi hanno passato in 4 che andavano e non erano certo li a insegnare a me , mentre ne ho sorpassati 30 su 50 partendo come quarantaduesimo dai box, quindi ti lascio immaginare il livello degli mvisti in pista
                          ....SE lasciassi a casa LA "ROSSA"...qualcosa ti potrei insegnare,

                          eppoi togliti da quella Provincia e SCENDI..."dai Nervosi" !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh cass.. ne hai passati 30 girando in 2.30? Ma era una PARATA?
                            e si, mi sa che era proprio una parata o anche peggio. Sicuramente ci sar&#224; stato chi girava su tempi degni di nota, ma io dalla mia soggettiva ne ho visti solo 4 e cio&#232; quelli che mi hanno passato
                            Comunque lo scopo del turno era il battesimo della pista per molti quindi si girava per divertirsi. Nonostante ci&#242; tre o quattro sono caduti, ma solo per dei lunghi
                            Last edited by fuko-dao; 14-06-10, 09:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh azz... ma allora &#232; vero che 'ste MV la gente le usa per il bar?!?!? azz.... su su fuko.. adesso sei sverginato.. prepara il rottame che a luglio andiamo a Rijeka.. vedrai che w.e.!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X