Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La F4 di mito22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by battiluca View Post
    Mi sa che punto al fume, perch? scuro mi sa che ? troppo forte su cupolino rosso e carene grigie...ho guardato sul loro sito ma non c'? anteprime ne di foto ne di prezzi...
    Manda email a info@febur.it e d? che sei amico mio.. o manda a me davide.polo@febur.it e appena ho due secondi vado a fare due foto!

Comment

• Font Size
      ok!!! mandata a info

Comment

• Font Size
        Sennò chiama in ditta e chiedi di Fabio e dì che sei di daidegas, Darth Maul ha appena ordinato il suo. 0376/371377

Comment

• Font Size
          no, cattivone, Darth non mi hai detto niente, facevamo un ordine cumulativo , mandami info di prezzi in MP per favore
          Last edited by fuko-dao; 19-07-10, 14:16.

Comment

• Font Size
            Anche il BATTI sta chiamando.. mi sa che finiscono!

Comment

• Font Size
              ma il tuo ? fum? chiaro o scuro? dai, metti due foto dei vari colori s?

Comment

• Font Size
                ...orcatrota...........nemmeno a "real tv" sono cos? in "real time"............adesso vedono che l'articolo tira.........a voi 15% in pi? del prezzo..............meno male che l'ho ordinato per primo........

Comment

• Font Size
                  Infatti... gli ho detto.. se succede così col plexy, pensa se mi regali il forcellone in magnesio!

Comment

• Font Size
                    ..........la quotazione odierna del plexiglass per MV sul mercato di Mantova..............

Comment

• Font Size
                      Chiamato

Gentilissimi mi fanno avere anche le foto con le varianti di fume per poter scegliere.

Io penso di avere il prezzo vecchio listino
                      Last edited by battiluca; 19-07-10, 14:54.

Comment

• Font Size
                        Ok chiamo anch'io , vediamo se a me lo fanno pagare di pi? . Mito , e se facessi chiamare da EMMONE dici che me lo regalano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          Ok chiamo anch'io , vediamo se a me lo fanno pagare di pi? . Mito , e se facessi chiamare da EMMONE dici che me lo regalano?

..........chiama Emmone ed inizia a tirar sul prezzo vedi che a Dave lo cacciano subito a pedate.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ..........chiama Emmone ed inizia a tirar sul prezzo vedi che a Dave lo cacciano subito a pedate.............
                            ahahahahah, ho evitato la telefonata ed ho appena inviato una mail , così magari mi mandano le foto delle colorazioni almeno scelgo a colpo sicuro , anche se quello di Mito mi sembra fumè tipo l'originale della 1078 nonostante a te abbiano detto che è quello trasparente, boooh, aspetto le foto e poi decido
                            Last edited by fuko-dao; 19-07-10, 15:09.

Comment

• Font Size
                              ............ho trovato su DDG le foto che fece Dave quando mont? la sua moto...........quando scelse il plexi.......quello che monta lui ? quello a sinistra pi? chiaro......quell'altro ? troppo nero, non mi piace.

Comment

• Font Size
                                Grande !! Perfetto, se non mi rispondono entro domani a mezzogiorno nel pomeriggio chiamo e ordino

Comment

X
                                Working...
                                X