Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 :com'? fatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 2010 :com'? fatta

    a parte la storia dei 10 kg in meno che a quanto pare è una bufala grossa come il mare visto che la moto pesata da motociclismo sarebbe di soli 1,6 kg più leggera della vecchia F4 , la spiegazione ci illumina sulle modifiche della f4 2010 rispetto alla vecchia

    http://www.live-bike.com/2010/04/08/...-come-e-fatta/
    Last edited by fuko-dao; 11-08-10, 08:49.

  • Font Size
    #2
    e chissà quante altre favole ci avranno raccontato!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi piacerebbe provarla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by battiluca View Post
        Mi piacerebbe provarla...
        vai a Lugano e la provi tranquillamente

        io per quel poco che l'ho provata dove la userei al 99% e cioè in strada, non ho riscontrato differenze eclatanti con la mia a parte l'on off completamente sparito che è l'unico vero pregio che ,nell'uso che ne ho fatto io della moto, ho riscontrato. Il motore , complice probabilmente il fatto che la mia è una 1078 e ha lo scarico e centralina modificati, mi ha terribilmente deluso. Probabilmente in pista sarà un' altra musica, ma io come detto non ci vado quindi di come si comporta in pista non mi interessa.
        Last edited by fuko-dao; 11-08-10, 11:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fuko-dao View Post
          vai a Lugano e la provi tranquillamente

          io per quel poco che l'ho provata dove la userei al 99% e cio? in strada, non ho riscontrato differenze eclatanti con la mia a parte l'on off completamente sparito che ? l'unico vero pregio che ,nell'uso che ne ho fatto io della moto, ho riscontrato. Il motore , complice probabilmente il fatto che la mia ? una 1078 e ha lo scarico e centralina modificati, mi ha terribilmente deluso. Probabilmente in pista sar? un' altra musica, ma io come detto non ci vado quindi di come si comporta in pista non mi interessa.
          Non fa testo come cosa ma ho provato la brutale 990 e sono rimasto un po deluso del motore, nel senso che non da l'impressione di erogare tutta la potenza che dava il vecchio motore; ? piu lineare e meno brusco con meno on-off (se fai la mappa lo togli alle vecchie motorizzazioni). Per il resto mi ? piuciuta la ciclistica, molto piu facile da piegare e rialzare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by battiluca View Post
            Non fa testo come cosa ma ho provato la brutale 990 e sono rimasto un po deluso del motore, nel senso che non da l'impressione di erogare tutta la potenza che dava il vecchio motore; ? piu lineare e meno brusco con meno on-off (se fai la mappa lo togli alle vecchie motorizzazioni). Per il resto mi ? piuciuta la ciclistica, molto piu facile da piegare e rialzare...
            Ti consiglio Vivamente di provare la Brutale 1090,se sai guidare d'INTUITO,avrai una schizzata stile R1 98/99 da sfioro e penne di 4a!!

            Comment

            X
            Working...
            X