Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 photoshopppppata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bellissima, se assomiglia a questa (molto probabile) e il prezzo è di 9000 euro (molto improbabile) ne venderanno a vagonate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rob72 View Post
      Bella! Questo conferma quello che penso, l'F4 senza le canne, con silenziatore basso thunder e sella piu snella puo essere bellissima, e si guadagna 10kg che in pista possono essere utili...

      Questa cosa l'avevo già pensata una settimana fa senza vedere questa F3...

      Infatti:





      10 kg non li perdi, ma 3-4 sì.

      Io avevo anche pensato agli scarichi dentro il codino, stile D16rr....immaginate i tubi laterali che esconi dalle prese d'aria e quelli centrali al posto dei fanalini....
      Last edited by Barry; 21-08-10, 11:35.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Barry View Post
        Questa cosa l'avevo gi? pensata una settimana fa senza vedere questa F3...

        Infatti:





        10 kg non li perdi, ma 3-4 s?.

        Io avevo anche pensato agli scarichi dentro il codino, stile D16rr....immaginate i tubi laterali che esconi dalle prese d'aria e quelli centrali al posto dei fanalini....

        Sulla mia 312R 6-7kg solo togliendo il silenziatori originale per un Thunder basso, poi il telaietto pesa un botto. Se rifai quello con una coda tipo Moto2, 10 kg senza problema i pezzi li ho gia pesati....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ripeto, bellerrima....ma da quello che ho capito c vorrà un bel pò.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutto quel vuoto sotto la sella ? orrendo

            Comment

            X
            Working...
            X