Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX7 MV style...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai RX7 MV style...

    .. classico...










  • Font Size
    #2
    meglio questo....



    1200 euro!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by filotto View Post
      meglio questo....



      1200 euro!!!!
      se il colore sotto il n. 1 è quello che vedo sul mio monitor, fa veramente c..are , senza offesa
      Last edited by fuko-dao; 21-10-10, 21:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        .. classico...










        sembra il casco di goldrake....troppo pasticciato per i miei gusti e poi è pure rosso e grigio ............
        Last edited by fuko-dao; 21-10-10, 21:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fuko-dao View Post
          se il colore sotto il n. 1 ? quello che vedo sul mio monitor, fa veramente c..are , senza offesa
          fa cagare esattamente quanto fa cagare il n?1 giallo sulla carena della Ago


          lo penso veramente, non scherzo.... sin dalla prima volta che l'ho vista sui giornali ho pensato che stava malissimo quel punto giallo in mezzo alla carena grigia

          poi per? l'ho comprata....strana la vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi piace...quelle griglie finte poi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              fa cagare esattamente quanto fa cagare il n°1 giallo sulla carena della Ago


              lo penso veramente, non scherzo.... sin dalla prima volta che l'ho vista sui giornali ho pensato che stava malissimo quel punto giallo in mezzo alla carena grigia

              poi però l'ho comprata....strana la vita
              io lo vedo beige sotto al n.1 , per quello dico che "se" dal vivo è come sul mio monitor quell'accostamento di colori non è il massimo . Onestamente anche il bianco non ci azzecca e comunque sia in sè argento bianco giallo oro e rosso sono colori che insieme cozzano, se poi vogliamo dire che tutto ciò che richiama Ago è bello a prescindere allora non c'è problema, però ripeto secondo me e sottolineo secondo me, se i colori reali sono come quelli che vedo in foto sul mio monitor è veramente brutto.
              E' solo un mio personalissimo punto di vista e tale rimane, visto che il bello o il brutto è un parametro molto soggettivo e non era mia intenzione offenderti
              Last edited by fuko-dao; 22-10-10, 08:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li trovo tutti pacchiani. il marchio MV sta bene sulla moto che è una MV (e senza esagerare........).
                Il casco puòal massimo avere uno stemma per evidenziare che si guida/possiede una MV, ma a mio avviso la sobrietà è d'obbligo........parere personale......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  io lo vedo beige sotto al n.1 , per quello dico che "se" dal vivo ? come sul mio monitor quell'accostamento di colori non ? il massimo . Onestamente anche il bianco non ci azzecca e comunque sia in s? argento bianco giallo oro e rosso sono colori che insieme cozzano, se poi vogliamo dire che tutto ci? che richiama Ago ? bello a prescindere allora non c'? problema, per? ripeto secondo me e sottolineo secondo me, se i colori reali sono come quelli che vedo in foto sul mio monitor ? veramente brutto.
                  E' solo un mio personalissimo punto di vista e tale rimane, visto che il bello o il brutto ? un parametro molto soggettivo e non era mia intenzione offenderti
                  ma perch? pensi che mi sia offeso? ripeto non sto scherzando, a parte i richiami storici ovvi, il numero 1 giallo sulla carena argento non mi piace, non c'entra nulla. E non sta bene nemmeno su quel casco, ovvio.
                  Per? l'han fatta cos?... oltretutto l'adesivo si riempie di bolle sulla dx, a causa dei noti problemi di calore.

                  Comunque quello che tu chiami beige ? un colore che dovrebbe richiamare l'oro antico della moto, quello su cerchi/pedane/piastra/telaietto ecc.

                  Ecco, l'oro antico della moto contrastato dal rosso/argento ? secondo me un bellissimo abbinamento, specialmente sulla mia che ? un p? particolare (vedi freni).

                  Anzi, dir? di pi?, i miei cerchi sono i pi? belli del mondo... e mi fanno dimenticare l'adesivo giallo bollato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma siccome non lo fanno più, e costa pure troppo, mi toccherà ripiegare su questo..



                    Last edited by filotto; 22-10-10, 17:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by filotto View Post
                      Ma siccome non lo fanno pi?, e costa pure troppo, mi toccher? ripiegare su questo..



                      ecco , questi mi piacciono tutti e due

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        ecco , questi mi piacciono tutti e due
                        ? lo stesso, ha 2 lati differenti

                        oltretutto, a rigor di storia, Ago correva con Agv mica con Arai e il casco costa 1/3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          ? lo stesso, ha 2 lati differenti

                          oltretutto, a rigor di storia, Ago correva con Agv mica con Arai e il casco costa 1/3

                          meglio , ancora pi? bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            .. classico...









                            Che figata!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              me pias mucho assai....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X