Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bello ? bello non c'? che dire.
Solo che snatura un p? MV facendola assomigliare un p? troppo a Ducati.
E non penso che sia per tutti una cosa positiva.
IMHO.
Fermo restando che i gusti sono gusti, quando vedo scrivere che la F4 con i doppi scarichi fa schifo, perch? assomiglia ad una Ducati, mi viene da sorridere; la 916 ? tuttora una delle pi? belle moto mai realizzate, c'? poco da schifarsi........
Quanto agli scarichi della F4 di Teuchert non nsono affatto pi? grossi degli Arrow, casomai sono pi? lunghi e snelli.........
Ah, dimenticavo: da notare quanto bella e fine era quella moto senza tanti tricolori e "maraglierie" varie.........
Fermo restando che i gusti sono gusti, quando vedo scrivere che la F4 con i doppi scarichi fa schifo, perch? assomiglia ad una Ducati, mi viene da sorridere; la 916 ? tuttora una delle pi? belle moto mai realizzate, c'? poco da schifarsi........
Quanto agli scarichi della F4 di Teuchert non nsono affatto pi? grossi degli Arrow, casomai sono pi? lunghi e snelli.........
Ah, dimenticavo: da notare quanto bella e fine era quella moto senza tanti tricolori e "maraglierie" varie.........
Infatti non mi piace e basta, non di sicuro perch? assomiglia ad una Ducati
Comment