Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signore e Signori ecco a voi la nuova Mv Agusta F3!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    .davvero splendida!!!

ps libera la casella della posta!!!
    info@daidegas.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Le mie domande erano formulate avuto riguardo di un dato: la MV ? una azienda in crisi che tenta, con la nuova gestione, di risollevarsi...
      Il Mondiale SS sta morendo anch'esso come le 600SS...
      La F3 come si pone nell'ambito delle strategie di ristrutturazione e di rilancio aziendale?
      Perch? viene presentata un anno prima della commercializzazione?
      Io ste cose le so...ma vorrei sapere che ne pensate voi
      la categoria 600 ? vero che sta morendo, ma se parli di competizioni, ci? accade solo a livello mondiale... guarda i campionati in italia con le 600... le griglie sono piene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDRI View Post
        Con la crisi che c'? io mi domando come faccia la gente ad avere dei 1000 per andare in giro!!!
        Chi non ha soldi e risente della crisi non si pu? permettere neanche una 600

Non ti pare ?

Comment

• Font Size
          Albe, marchia le foto che metti su faccia libro.. bisogna diffondere il verbo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Roby a mio parere la scelta di Mv di entrare in un segmento di fascia pi? bassa ? sensato,ok che i 600 non hanno pi? quel appeal che avevano in passato ma questa ? una moto rivoluzionaria,un 3 cilindri dalle prestazioni e dagli spunti tecnologici innovativi(da quello che hanno detto)quindi spero che faccia la stessa cosa che ha fatto bmw con i 1000cc.Sul secondo punto ti devo dare ragione,avrebbe avuto pi? senso presentarla al salone e commercializzarla a marzo aprile...per? bisogna cnoscere anche delle dinamiche aziendali particolari in momenti finanziari non del tutto facili
            Le dinamiche aziendali in questi casi sono sempre le stesse...purtroppo
            Ed ? per questo che presentano la F3 proprio adesso...
            Comunque commercialmente avrebbe avuto pi? senso una bella naked di cilindrata ridotta a costo accessibile piuttosto che una SS che, all'evidenza, non si possono permettere attualmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              la categoria 600 ? vero che sta morendo, ma se parli di competizioni, ci? accade solo a livello mondiale... guarda i campionati in italia con le 600... le griglie sono piene!
              Sempre dei soliti mezzi...che ovviamente non portano un soldo nelle tasche delle case produttrici...
              La MV ha bisogno di soldi...altrimenti quelle che presenter? rimarranno, purtroppo, dei fantastici esercizi stilistici

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Chi non ha soldi e risente della crisi non si pu? permettere neanche una 600

Non ti pare ?
                La 600 costa meno sia come acquisto che come mantenimento... Ed ? pi? facile riuscire ad avere il finanziamento...

Comment

• Font Size
                  si potrebbe avere una foto vista da sotto

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dammi 10 minuti..
                    mittico

Comment

• Font Size
                      Sempre dei soliti mezzi...che ovviamente non portano un soldo nelle tasche delle case produttrici...
                      La MV ha bisogno di soldi...altrimenti quelle che presenter? rimarranno, purtroppo, dei fantastici esercizi stilistici

.............prendendo spunto da questa tua osservazione, e sul fatto che ad MV risorse fresche credo facciano solo piacere, io sono rimasto sorpreso, direi in maniera molto positiva, quando Castiglioni ha detto che nei prossimi anni MV presenter? una nuova moto all'anno........frase che di certo non mi pare abbia la valenza dell'ultimo canto del cigno.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        si potrebbe avere una foto vista da sotto

grazie

.......maniaco voyerista........

Comment

• Font Size
                          Le mie domande erano formulate avuto riguardo di un dato: la MV ? una azienda in crisi che tenta, con la nuova gestione, di risollevarsi...
                          La F3 come si pone nell'ambito delle strategie di ristrutturazione e di rilancio aziendale?
                          Perch? viene presentata un anno prima della commercializzazione?
                          Probabilmente, visto che hanno parlato spesso del prezzo competitivo, puntano a presentarla subito , per poi incassare quanti pi? preordini possibili, in maniera da andare avanti con l'azienda e gli ultimi sviluppi del prodotto.

Se avessero venduto una vagonata di Brutale NEW, sarebbe andata diversamente, ma ora secondo me hanno bisogno di "fare in fretta" perch? i creditori e le banche non perdonano.

Comunque la 675 ? stupenda

Comment

• Font Size
                            Altra foto che mi ha appena passato via email Alessia Riboni di MV Agusta...?

sto scarico ? da orgasmo come del resto quello sottocodone tradizionale...troppo belle ste MV

Comment

• Font Size
                              Le mie domande erano formulate avuto riguardo di un dato: la MV è una azienda in crisi che tenta, con la nuova gestione, di risollevarsi...
                              Scusa ma per me le SS non stanno assolutamente morendo anzi....prova ne è che un'azienda come MV è arrivata (finalmente dico io) dopo ANNI a prendere questa strada,e non credo per andare allo sbaraglio.

Le 600 costano meno come prezzo d'acquisto,come manutenzione (anche se sotto questo punto di vista essendo Italiana non penso sarà economica come una jappo) e come costi di assicurazione/bollo.

Poi fosse per me il mercato stradale sarebbe solo 600/750 o 800 al massimo,le millone da 180cv non le concepisco per quell'uso al giorno d'oggi.

Certo è che bisogna ASSOLUTAMENTE trovare il modo di promuovere e spingere questa categoria,non si può continuare col discorso che chi passa alle moto "vere" lo fa direttamente su una 1000 con l'esperienza del 125 (magari 4T)o ancora peggio dello scooter.

Per me ci vogliono limiti legati all'esperienza,NON passi al millone finchè non hai accumulato tot pratica con cilindrate inferiori,così dovrebbe essere.

Perché viene presentata un anno prima della commercializzazione?
                              Io come stiano le cose non lo so sinceramente,ma quello che penso è che non la trovo sensata come mossa....però io non sono nessuno per poter giudicare se sia o meno giusto o sbagliato,chi di dovere avrà fatto senza dubbio i propri conti arrivando alla conclusione che è meglio fare così.
                              Last edited by Luke#80; 01-11-10, 12:14.

Comment

• Font Size
                                Altra foto che mi ha appena passato via email Alessia Riboni di MV Agusta...?

MAMMA SANTISSIMA!!!!! Si.....si......sempre pi? convinto!!!!..........voglio tornare in MV!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X