Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signore e Signori ecco a voi la nuova Mv Agusta F3!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostLe mie domande erano formulate avuto riguardo di un dato: la MV ? una azienda in crisi che tenta, con la nuova gestione, di risollevarsi...
Il Mondiale SS sta morendo anch'esso come le 600SS...
La F3 come si pone nell'ambito delle strategie di ristrutturazione e di rilancio aziendale?
Perch? viene presentata un anno prima della commercializzazione?
Io ste cose le so...ma vorrei sapere che ne pensate voi
Comment
-
-
Originally posted by kingfoggy View PostRoby a mio parere la scelta di Mv di entrare in un segmento di fascia pi? bassa ? sensato,ok che i 600 non hanno pi? quel appeal che avevano in passato ma questa ? una moto rivoluzionaria,un 3 cilindri dalle prestazioni e dagli spunti tecnologici innovativi(da quello che hanno detto)quindi spero che faccia la stessa cosa che ha fatto bmw con i 1000cc.Sul secondo punto ti devo dare ragione,avrebbe avuto pi? senso presentarla al salone e commercializzarla a marzo aprile...per? bisogna cnoscere anche delle dinamiche aziendali particolari in momenti finanziari non del tutto facili
Ed ? per questo che presentano la F3 proprio adesso...
Comunque commercialmente avrebbe avuto pi? senso una bella naked di cilindrata ridotta a costo accessibile piuttosto che una SS che, all'evidenza, non si possono permettere attualmente
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postla categoria 600 ? vero che sta morendo, ma se parli di competizioni, ci? accade solo a livello mondiale... guarda i campionati in italia con le 600... le griglie sono piene!
La MV ha bisogno di soldi...altrimenti quelle che presenter? rimarranno, purtroppo, dei fantastici esercizi stilistici
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSempre dei soliti mezzi...che ovviamente non portano un soldo nelle tasche delle case produttrici...
La MV ha bisogno di soldi...altrimenti quelle che presenter? rimarranno, purtroppo, dei fantastici esercizi stilistici
.............prendendo spunto da questa tua osservazione, e sul fatto che ad MV risorse fresche credo facciano solo piacere, io sono rimasto sorpreso, direi in maniera molto positiva, quando Castiglioni ha detto che nei prossimi anni MV presenter? una nuova moto all'anno........frase che di certo non mi pare abbia la valenza dell'ultimo canto del cigno.......
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLe mie domande erano formulate avuto riguardo di un dato: la MV ? una azienda in crisi che tenta, con la nuova gestione, di risollevarsi...
Il Mondiale SS sta morendo anch'esso come le 600SS...
La F3 come si pone nell'ambito delle strategie di ristrutturazione e di rilancio aziendale?
Perch? viene presentata un anno prima della commercializzazione?
Io ste cose le so...ma vorrei sapere che ne pensate voi
Se avessero venduto una vagonata di Brutale NEW, sarebbe andata diversamente, ma ora secondo me hanno bisogno di "fare in fretta" perch? i creditori e le banche non perdonano.
Comunque la 675 ? stupenda
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostLe mie domande erano formulate avuto riguardo di un dato: la MV è una azienda in crisi che tenta, con la nuova gestione, di risollevarsi...
Il Mondiale SS sta morendo anch'esso come le 600SS.....prova ne è che un'azienda come MV è arrivata (finalmente dico io) dopo ANNI a prendere questa strada,e non credo per andare allo sbaraglio.
Le 600 costano meno come prezzo d'acquisto,come manutenzione (anche se sotto questo punto di vista essendo Italiana non penso sarà economica come una jappo) e come costi di assicurazione/bollo.
Poi fosse per me il mercato stradale sarebbe solo 600/750 o 800 al massimo,le millone da 180cv non le concepisco per quell'uso al giorno d'oggi.
Certo è che bisogna ASSOLUTAMENTE trovare il modo di promuovere e spingere questa categoria,non si può continuare col discorso che chi passa alle moto "vere" lo fa direttamente su una 1000 con l'esperienza del 125 (magari 4T)o ancora peggio dello scooter.
Per me ci vogliono limiti legati all'esperienza,NON passi al millone finchè non hai accumulato tot pratica con cilindrate inferiori,così dovrebbe essere.
Originally posted by stradivari View PostLa F3 come si pone nell'ambito delle strategie di ristrutturazione e di rilancio aziendale?
Perché viene presentata un anno prima della commercializzazione?
Io ste cose le so...ma vorrei sapere che ne pensate voi..però io non sono nessuno per poter giudicare se sia o meno giusto o sbagliato,chi di dovere avrà fatto senza dubbio i propri conti arrivando alla conclusione che è meglio fare così.
Last edited by Luke#80; 01-11-10, 12:14.
Comment
-
X
Comment