Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 vs concorrenza....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 vs concorrenza....

    Ho provato a metterle a fianco..beh sembra ci siano 20 anni di differenza


  • Font Size
    #2
    b? dai , le triumph sono tutte inguardabili, che poi vadano bene ok, ma non si guardano
    Last edited by fuko-dao; 01-11-10, 17:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non c'? proprio paragone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Adesso dai...non esageriamo....la Daytona ? sempre il primo GRAN BEL ferro 675 tre cilindri....a me personalmente ? sempre piaciuta,sopratutto il fatto che ? 'na cavalletta anoressica.. ..ma posso affermare senza il minimo dubbio che la "rimpiazzo" volentieri con l'F3....anche perch? diciamocela tutta,ora come ora c'ho solo lei in mente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          CONCORRENZA!!!!
          Perchè esiste una concorrenza????????????
          Fareste mai salire sul ring un peso medio contro cassius clay?????????
          Suvvia...........siamo seri!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Ho provato a metterle a fianco..beh sembra ci siano 20 anni di differenza

            Il confronto ? impietoso.
            Le Triumph non sono particolarmente curate. Notare forcellone e piastra di sterzo ad esempio.
            Ma ho provato la Street e devo dire cha ha un bel motorino.
            POI c'? da dire che Daytona esiste, F3 aspettiamo di vederla e PROVARLA per poter giudicare

            Comment


            • Font Size
              #7
              esteticamente sono la m€rda e la cioccolata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'avversario estetico è la R6, la meno peggio tra le 600, ma dato che non è mai stato fatto uno sviluppo specifico sono tutte figlie del millone corrispondente.

                In pista sarà un'altra cosa, la Daytona è veramente notevole in quanto a maneggevolezza e rapidità, non per nulla su alcune prove in pista faceva tempi a tratti migliori di qualche mille...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sulla netta vittoria della mv in uno scontro con la daytona R non ci metterei la mano sul fuoco....poi che sia piu' bella beh ? innegabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    sulla netta vittoria della mv in uno scontro con la daytona R non ci metterei la mano sul fuoco....poi che sia piu' bella beh ? innegabile

                    ........beh, ? innegabile che fino a che la F3 non sar? su strada, confronti non ne potremo fare............ma i 140 cv all'albero della Mv...........con le ciclistiche MV.........un'idea io me la sono gi? fatta.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anch'io pensavo che la ciclistica della F4 fosse inarrivabile....azzz.....la crucca però mi stupisce ogni giorno di più...se anche BMW facesse un 600 su base s rr...mmmhhhh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esteticamente mv d? scuola a tutti..

                        per il resto, vedremo quanti master bike vincer? la nuova varesina e quanti problemi di gioventu' si presenteranno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Anch'io pensavo che la ciclistica della F4 fosse inarrivabile....azzz.....la crucca per? mi stupisce ogni giorno di pi?...se anche BMW facesse un 600 su base s rr...mmmhhhh...

                          .....non le ho provate, non posso esprimermi.......leggendo per? i pareri degli utenti, la nuova F4 non penso che a livello di ciclistica sia inferiore a bmw, anzi..........ma nel complesso, credo che bmw abbia, come pacchetto moto, qualche bel punto in pi? a suo favore.................poi trovo geniale la rr card.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A breve posterò la comparativa tra s1000rr e le 2 F4 (old/new) che ho usato di più...devo finire di scrivere un paio di cose e vedere quanti strafalcioni ho buttato dentro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a livello estetico sicuramente la MV fa scuola...è innegabile questo.
                              a livello dinamico invece spero abbiano azzeccato il progetto perchè la DAYTONA è stupenda da guidare e non sarà facile batterla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X