Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2010: MV Agusta F3 dal vivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Litlopang,
    Davvero complimenti per il servizio fotografico, hai scattato delle foto bellissime.
    Se per caso ne posti altre di altre marche dimmelo che le vado a vedere volentieri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Al mondo esistono tante belle gnocche, ma le gnocche della MV sono un'altra cosa.
      Mozzo Castiglioni

      Bellisssima. Complimenti al fotografo.
      Last edited by mozzo16; 04-11-10, 06:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pialletto View Post
        Litlopang,
        Davvero complimenti per il servizio fotografico, hai scattato delle foto bellissime.
        Se per caso ne posti altre di altre marche dimmelo che le vado a vedere volentieri.
        Si ne ho molte altre, a memoria ne avrè fatte 250, ma posso pubblicare solo a RATE perchè il tempo è sempre quello che è...

        Stasera cerco di mettere su qualcosa della nuova Ninja, ma che delusione gente!
        Last edited by LITLOPANG; 04-11-10, 06:21.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ottimo servizio,le foto le hai fatte con una reflex vero ?Cmq quetsa moto incanta!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            OT OT OT...scusate....OT OT OT

            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh, si vede che almeno durante le foto riesci a stare "rilassato".. son proprio belle!
            ma parte del merito, sicuramente va al soggetto!

            2811 ero stato chiaro, non voglio avere a che fare con utenti come te!
            Stiamo a zero in simpatia, quindi finiscila di fare "provocazioni" stupide nei miei confronti, perch? il tuo "ruolo" di mod qui dentro conta fino ad un certo punto, il REGOLAMENTO vale anche per TE, quindi smettila di provocare gratuitamente e RILASSATI, non seguirmi a tutti i costi, dovresti dare il buon esempio di NON provocatore, invece con me fai tutto l'opposto.

            Sei riuscito a "sporcare" un post che tutto voleva essere tranne che polemico... riesci a darci un taglio adesso? Come te lo devo spiegare?

            Chiarirsi in PM non ti ? servito, anzi mi hai pure mandato una patetica infrazione solo per aver detto pubblicamente cosa penso di te (w la sincerit? che paga sempre, eeehh).....ci si dovrebbe spiegare IRL a questo punto, ma siamo troppo distanti e comunque non cambierebbe niente!!!

            Per quello che pu? servire, segnaler? la tua provocazione a chi di dovere, ma tanto fra simili vi "proteggete" a vicenda, giusto?!

            Ora...basta...scollati di dosso e pasala bien!

            Comment


            • Font Size
              #21
              perdutamente innamorato di questa moto...potrebbe anche non andare un cavolo...non mi interessa...la linea ? qualcosa di troppo coinvolgente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pialletto View Post
                Litlopang,
                Davvero complimenti per il servizio fotografico, hai scattato delle foto bellissime.
                Se per caso ne posti altre di altre marche dimmelo che le vado a vedere volentieri.
                Originally posted by mozzo16 View Post
                Al mondo esistono tante belle gnocche, ma le gnocche della MV sono un'altra cosa.
                Mozzo Castiglioni

                Bellisssima. Complimenti al fotografo.
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Ottimo servizio,le foto le hai fatte con una reflex vero ?Cmq quetsa moto incanta!!!
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Dalle tue foto ? ancor pi? spettacolare Litlo.. ..ma se domani becco Castillo e gli chiedo una volta per tutte se c'ha veramente i cerchi Cinesi che mi risponda?
                Originally posted by leps View Post
                Litlo.....sar? ripetitivo..., ma fai delle foto della mado..a, x me devi cambiare mestiere, bravo ? dire poco.......
                Ragazzi per ? una grande soddisfazione ricevere i complimenti da gente appassionata di motori come voi, non sono un grande fotografaro; uso una Nikon D60 da poco tempo e nemmeno in manuale...sono solo un modesto appassionato di fotografia che cerca di cogliere l'essenza di quello che vede con gli occhi, per bloccarla in un frammento d'eternit?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  LITLO SONO ECCELLENTI le tue foto ...pensavo fossero scattate e prese da una rivista!!!!!! mi associo agli altri bravo bravo!!!!! per quanto riguarda la novita mv nulla da dire!!!! farà un successone!!!!
                  Last edited by saponettak5; 04-11-10, 09:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    finalmente foto che rendono giustizia a questa moto, cmq come ***** si fà una moto all' AUGUSTA non glielo insegna sessuno.. è la cosa piu bella che abbia mai visto,
                    R6!!! mi spiace stellina,
                    ma questo è un 600 che ti surclassaaa!!!
                    esteticamente
                    Last edited by memmo84; 04-11-10, 07:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      finalmente foto che rendono giustizia a questa moto, cmq come ***** si f? una moto all' AUGUSTA non glielo insegna sessuno.. ? la cosa piu bella che abbia mai visto,
                      R6!!! mi spiace stellina,
                      ma questo ? un 600 che ti surclassaaa!!!
                      Niente di pi? vero, l'MV sa costruire moto che ti emozionano, non s? come ho fatto a stare sempre con le japp....
                      Cercher? di rimediare fra un anno, non so bene se sar? MV o Aprilia o Ducati, ma la mia prossima moto voglio che sia ITALIANA.

                      ps: spero solo che Honda non faccia l'RC60, perch? sarebbe l'unica alternativa alle italiane!

                      Last edited by LITLOPANG; 04-11-10, 07:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ragazzi non riesco a levarle gli occhi dalla...CARENA,dalle sue forme...
                        mamma quanto ? bella! Mi piace anche la F4 ma non cos? tanto tanto!
                        per capirci la metto APPENA dietro a RSV4 e BMW s1000rr.
                        QUESTA LA METTO DAVANTI A TUTTE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          ragazzi non riesco a levarle gli occhi dalla...CARENA,dalle sue forme...
                          mamma quanto ? bella! Mi piace anche la F4 ma non cos? tanto tanto!
                          per capirci la metto APPENA dietro a RSV4 e BMW s1000rr.
                          QUESTA LA METTO DAVANTI A TUTTE!!!
                          Approposito di F4, non so se sei gi? stato al salone, ma se andate allo stand della ZARD, hanno una stupenda F4 grigia con telaio rosso, e scarico minimalista laterale. Il codone ne ha guadagnato in snellezza, davvero bellissima!!!
                          Ho qualche foto, devo ricordarmi di postarle!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Propongo LITLO come fotografo ufficiale DDG!!!

                            Che smandrappe che ci sono sempre negli stand MV!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Foto splendide Litlo

                              bravo

                              la F3 deve convincere prima di tutto gli analisti, e chi dovr? deliberare i finanziamenti a MV, poi il mercato.

                              se andr? bene quanto ? bella, MV rinascer?

                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                2811 ero stato chiaro, non voglio avere a che fare con utenti come te!
                                Stiamo a zero in simpatia, quindi finiscila di fare "provocazioni" stupide nei miei confronti, perch? il tuo "ruolo" di mod qui dentro conta fino ad un certo punto, il REGOLAMENTO vale anche per TE, quindi smettila di provocare gratuitamente e RILASSATI, non seguirmi a tutti i costi, dovresti dare il buon esempio di NON provocatore, invece con me fai tutto l'opposto.

                                Sei riuscito a "sporcare" un post che tutto voleva essere tranne che polemico... riesci a darci un taglio adesso? Come te lo devo spiegare?

                                Chiarirsi in PM non ti ? servito, anzi mi hai pure mandato una patetica infrazione solo per aver detto pubblicamente cosa penso di te (w la sincerit? che paga sempre, eeehh).....ci si dovrebbe spiegare IRL a questo punto, ma siamo troppo distanti e comunque non cambierebbe niente!!!

                                Per quello che pu? servire, segnaler? la tua provocazione a chi di dovere, ma tanto fra simili vi "proteggete" a vicenda, giusto?!

                                Ora...basta...scollati di dosso e pasala bien!
                                ti ho fatto i complimenti per le foto e basta, datti una calmata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X