Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top E Flop Eicma 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=Progress;6831992]
    Originally posted by adriF4 View Post

    Adri..non diciamo palle....

    hanno chiesto e ricevuto proroghe su proroghe per la produzione etc...il kit ingranaggi che hanno messo in produzione e mai raggiunto i numeri....i carter ricavati da pieno.....parti fuse in terra molto resistenti...

    per forza che il motore sopporta quelle potenze.....vedrete l'anno prossimo con i carter di serie in conchiglia come si apriranno come cozze se non abbassano le potenze....
    poi pensate quello che volete....nel giro corse la sanno tutti la verit?!
    E allora vincer? la Kawa.
    O la BMW che ha pi? cv di serie che in versione SBK

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      sul deplian c'? scritto:
      fada su a Milan
      cont el coeur
      e cont i man
      Per chi ha dei soldi da sbattere via, ? un bel mezzo.
      Ma si accender? veramente?
      ......perch? no ?....ho letto sul loro sito che per il 2011 hanno gi? chiuso la lista delle prenotazioni......mi pare 140 moto da produrre.........ricordiamoci che sono veri e propri artigiani.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        [quote=Progress;6831992]
        Originally posted by adriF4 View Post

        Adri..non diciamo palle....

        hanno chiesto e ricevuto proroghe su proroghe per la produzione etc...il kit ingranaggi che hanno messo in produzione e mai raggiunto i numeri....i carter ricavati da pieno.....parti fuse in terra molto resistenti...

        per forza che il motore sopporta quelle potenze.....vedrete l'anno prossimo con i carter di serie in conchiglia come si apriranno come cozze se non abbassano le potenze....
        poi pensate quello che volete....nel giro corse la sanno tutti la verit?!

        Claudio,

        non fosse che questa cosa vale per tutti coloro che partecipano al mondiale ti direi ok... ma visto che in quel ambito c'ho lavorato e di amici ne ho in tante squadre/marche, e so come vine sfruttato ogni singolo comma del regolamento......non mi sento di puntare il dito solo su Aprilia....

        Per quanto riguarda i carter, tutti, anche quelli di prima produzione di serie avevano gli alloggiamenti per poter montare gli ingranaggi al posto della catena, cosa di cui peraltro Aprilia ha parlato fin dalla prima nostra (motoclub Pompone) visione del motore in reparto esperienze a Noale..

        Poi, sinceramente, terra o non terra, pieno o no, la RSV4 resta LA moto da corsa per eccellenza, poche storie....
        e non parlo di quella da SBK, parlo anche di una normale RSV4 factory...

        Comment

        X
        Working...
        X