Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuko Camper, quasi pronto per Rijeka..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    siamo messi bene, ho finito tutti i lavori di "carpenteria" rifatto i rivestimenti interni sedili materassi tende ecc, moquettato tutto il pavimento ,riverniciato soffitto e pareti con bianco perlato (ovviamente) cambiato tutti gli oblo' con installazione maxi obl? in dinette, messo illuminazione interna a led e ora sto montando la retrocamera.
    Appena finito lo rivendo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by joker72 View Post
      C'ha ripensato si f? la tenda!!
      in effetti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bellissimo il tuo camper fuko!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fuko-dao View Post
          siamo messi bene, ho finito tutti i lavori di "carpenteria" rifatto i rivestimenti interni sedili materassi tende ecc, moquettato tutto il pavimento ,riverniciato soffitto e pareti con bianco perlato (ovviamente) cambiato tutti gli oblo' con installazione maxi obl? in dinette, messo illuminazione interna a led e ora sto montando la retrocamera.
          Appena finito lo rivendo
          Grande.... poi facciamo una vendita fittizia dello scudo comunista cos? mi torna coi cerchi da 19 e biturbo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Il camper del fuko poi ? una specie di KITT evoluto... PARLA.. solo che dice solo 2 parole quando uno si avvicina: C.AZZO GUARDI?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Il camper del fuko poi ? una specie di KITT evoluto... PARLA.. solo che dice solo 2 parole quando uno si avvicina: C.AZZO GUARDI?
              ahahaahah, sarebbe da fare una roba simile per ora gli monto il clacson col verso di mucca

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Il camper del fuko poi ? una specie di KITT evoluto... PARLA.. solo che dice solo 2 parole quando uno si avvicina: C.AZZO GUARDI?

                Mi pare il minimo!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  oggi prova di carico

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    .............apper?............che organizzazione !!!........la "PREMIATA DITTA FUKO CAMPER & BIKE LET'S GO".............

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      grande!!!, la porti dove vuoi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        oggi prova di carico

                        Che camper hai?
                        Quanto porta il garage?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by facssss View Post
                          Che camper hai?
                          Quanto porta il garage?
                          bella domanda, la portata del garage non la so, ieri per la prima volta ho provato a caricare la moto per vedere se ci stava e passava dalla porta. Caricando la moto le sospensioni il camper si ? abbassato nella parte pi? esterna , in prossimit? della parete posteriore, di solo 1,5 cm in zona passaruota di 1 cm , quindi direi che come affondamento ? ok.
                          Comunque far? rinforzare il pianale garage per sicurezza e sto studiando un sistema per caricare la moto con verricello elettrico.
                          il camper non ? un gemellato e so che il gemellato per portare la moto dovrebbe essere meglio, ma siccome ho trovato un occasione nonostante la trazione anteriore l'ho preso lo stesso. Ho passato l'inverno a sistemarlo e ad abbellirlo e ora ? pronto per viaggiare o per essere rivenduto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X