Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima di MV che avevate?
Collapse
X
-
Ah ecco..Originally posted by TECNOART View Postvamos alla plaia ...oh..oh...oooooooooh

Quindi se MV fallisce sei fottuto?Originally posted by kingfoggy View Postnato in provincia di Varese e sempre avuto moto Varesine

Coi baffi a manubrio?Originally posted by TECNOART View Postho avuto anche la fase joe bar.......avevo una honda 500 four fatta giallo mica e nero un p? modificata (
) ma non trovo pi? nemmeno una foto
Il taglio all'ALBANESE!Originally posted by TECNOART View Postooooh...ai tempi il taglio all'albanese andava di brutto
Comment
-
eh gia..... 1,91 x 87 kg.....Originally posted by mito22 View PostAh sei piccolo anche tu...
848? COME MAI? ERI MINACCIATO?

L'848 ? stata una scelta coscente venivo dallo zx 10 r 04 e volevo qualche cosa di pi? umano e gestibile...visto che la uso prevalentemente su strada...
e ti devo dire che mi ha divertito molto come moto ....dopo aver fatto qualche lavoretto....
Comment
-
-
sai cosa ? il da ridere? Che l'unica volta che son caduto l?... ho centrato una moto all'interno della curva...Originally posted by Darth Maul View Post..............certo che le moto parcheggiate all'esterno curva con tu che pieghi...........roba che in caso di scivolata sai che strike !!........
Comment
-
La mia ex Aprilia RS250 tenuta 1 mesetto.. usata 2 volte.. ma che ficata... appena scendo sotto gli 80 la riprendo!

Ah questa l'ho presa dopo R1 2004 e prima del Kawasaki.. avevo l'R7 cmq..
Comment
-
X

Comment