Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zaino mimetico MV!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero te l'abbiano tirata nella schiena.. ma sotto trasparente poi.. ma baff...

Comment

• Font Size
      Veramente la seconda cosa che ho pensato ? stata quella di levare la MV al tizio il prima possibile, stava decisamente deturpando un'opera d'arte!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ORZOBARLEY View Post
        Veramente la seconda cosa che ho pensato ? stata quella di levare la MV al tizio il prima possibile, stava decisamente deturpando un'opera d'arte!!
        Hai fatto un servizio a Castiglioni insomma..

Comment

• Font Size
          No a me, ora sono io il felicissimo possessore di quell'opera d'arte!!

Comment

• Font Size
            Effettivamente la firma ci poteva stare, ma la scritta,l cristo di un ***.

Comment

• Font Size
              Guardatevi le foto prima che la sistemassi un po, pacchiana a dir poco, e con una serie di zozzerie montate, roba da castrazione chimica!!
              Last edited by ORZOBARLEY; 11-02-11, 20:26.

Comment

• Font Size
                Mito peccato che non ti sei fatto "trovare" sabato perch? ti avevo portato un'omaggio ricamato!!
                Come dicono qui a Roma sei stato un po SOLA!!

Comment

• Font Size
                  Sega.. ma con che numero mi hai chiamato? Ho visto due chiamate perse da un 328 ma non era il tuo numero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sega.. ma con che numero mi hai chiamato? Ho visto due chiamate perse da un 328 ma non era il tuo numero!
                    una di sicuro era la mia, verso le 17 ti ho chiamato, ma non hai risposto quindi ti ho inviato anche un sms!! eheheh

Comment

• Font Size
                      ma dici sul serio? Ma guarda che non mi ? arrivato un azz... anzi, ero in citt?....

Comment

• Font Size
                        l'SMS l'ho inviato alle 17:10 di sabato, strano che non lo hai ricevuto, tra le chiamate perse il 323 finale ? di sicuro il mio!
                        La sera sono anche andato a mangiare dal Jappo!! eheheh Koi docet!!

Comment

• Font Size
                          Ah sei andato al KOI? bel posto.. boh.. non mi ? arrivato.... ti dico.. ci guardavo perch? sapevo che mi chiamavi..

Comment

• Font Size
                            La solita sfiga avrei voluto vedere la camomobile dal vero, mi ero portato anche un asciugabava!!

Comment

• Font Size
                              Porca miseria mi spiace.. azzo... prossima volta ti chiamo direttamente io.. non risali pi??

Comment

• Font Size
                                Io sono nativo di Bologna, ero venuto a trovare mia madre, per un bel po sar? difficile che io ritorni nei paraggi!!

Comment

X
                                Working...
                                X