Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 Mv che bruciano benzina....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .........esteticamente ? identico all'originale.........e la MV fa un discreto rumore anche da originale.........
    La cosa interessa anche a me, se ti fermano con uno scarico non originale cosa e quanto si rischia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Balu1987 View Post
      La cosa interessa anche a me, se ti fermano con uno scarico non originale cosa e quanto si rischia?
      Se non e' omologato e2 e3 (suono ed emissioni) sequesto del libretto e revisione con annesse spese cazzi e mazzi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Balu1987 View Post
        La cosa interessa anche a me, se ti fermano con uno scarico non originale cosa e quanto si rischia?
        multa e fermo amministrativo della moto per 3 o 6 mesi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Balu1987 View Post
          La cosa interessa anche a me, se ti fermano con uno scarico non originale cosa e quanto si rischia?

          .........cosa si rischia te lo hanno gi? detto, la miglior soluzione sulla tua moto ? un completo inox rg3 di MV corse..........identico all'originale, senza catalizzatore, un p? pi? rumoroso ma neanche tanto.....migliora l'erogazione grazie al fatto di non avere il "tappo" del catalizzatore, la moto respira meglio, e la temperatura motore cala un p?.......guadagni anche qualche cavallo.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            oggi viaggiavo sulla media dei 72/75? a 70/80/90 km/h . Non male!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io invece l'acqua l'ho presa.io e paolinogsx-r.................e come posto nella sezione aprilia.sono andato ma.......e ci sono le foto della moto zozzata a dovere.............e io abito sul mare.......................complimenti per le bimbe e la location.e buon sabato sera da brucche

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .........cosa si rischia te lo hanno gi? detto, la miglior soluzione sulla tua moto ? un completo inox rg3 di MV corse..........identico all'originale, senza catalizzatore, un p? pi? rumoroso ma neanche tanto.....migliora l'erogazione grazie al fatto di non avere il "tappo" del catalizzatore, la moto respira meglio, e la temperatura motore cala un p?.......guadagni anche qualche cavallo.....
                Ed ? omologato.... poi essendo 4 scarichi... sembrano SEMPRE piccoli..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hornettista View Post
                  Pura curiosita', ma con un full titanium non hanno paura d'essere fermati?
                  O meglio, se li fermano gli danno solo un buffetto?
                  Nella speranza di non trovare un appassionato di moto!
                  Io non sono mai stato fermato in tutti questi anni, nemmeno una volta, e mi chiedevo se guardano nello specifico sempre le scritte di omologazione. (?)
                  Sanno da fare?
                  Conviene?
                  O ? pi? rischioso?
                  Si incapperebbe nel penale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mh.. io non lo scriverei su un forum...

                    Sicuramente quando chiedono omologazione far vedere le scritte... aiuta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sempre bello vedere tante MV insieme.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hornettista View Post
                        Se non e' omologato e2 e3 (suono ed emissioni) sequesto del libretto e revisione con annesse spese cazzi e mazzi.
                        in teoria non potrebbero ritirare il libretto nemmeno se si circola senza silenziatore anche se poi in pratica lo fanno , ma sbagliano , consiglio di leggere fino alla fine questo articolo, per lo scarico modificato c'? solo la sanzione amministrativa art. 72 comma 13 del nuovo codice della strada

                        http://www.motoblog.it/post/26336/gu...bisogna-sapere
                        Last edited by fuko-dao; 19-03-11, 19:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ed ? omologato.... poi essendo 4 scarichi... sembrano SEMPRE piccoli..

                          .........e sicuramente non sembrano un aftermarket tipo akrapovic o arrow in carbonio o cose simili...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            i miei scarichi sono omologati all'origine

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              i miei scarichi sono omologati all'origine
                              .............pagliettone..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                grazie per la dedica, certo che al cospetto della bianca nera le altre spariscono

                                ma ancora ad Arona, non vi rompete le palle ad andare li? Oltretutto la strada per arrivarci ? una merdaccia, mah...........
                                Arona ? come Lecco, una passarella
                                Dai dai facciamoli girare questi bolidi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X