Originally posted by bepper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 bepper by Tecnoart
Collapse
X
-
Beppe forse qualche chilo lo pu? perdere , ma la sua moto direi di no ...Originally posted by Progress View Postmi sa che gli manca qualche cavallo ed ha qualche kg in pi?....circa 15....
e di cavalli ce ne sono troppi ....la s 1000 rr non sono un problema per quella f4 sstk che ? veramente mostruosa . :1:
per i video testimonianza potrei pensarci io , chiaramente dietro lauto compenso .....
Last edited by Roscoe; 03-04-11, 07:19.
Comment
-
Ma sei matto a dire una roba simile???Originally posted by Roscoe View PostBeppe forse qualche chilo lo pu? perdere , ma la sua moto direi di no ...
e di cavalli ce ne sono troppi ....la s 1000 rr non sono un problema per quella f4 sstk che ? veramente mostruosa . :1:
ti consiglio di modificare il tuo post

Comment
-
L'anno scorso al Mugello... Vedere il BMW sulla dritta... Fa veramente paura... Non ce n'? x nessuno!!! Ma poi... Sul campo!!! Uscire forte dall'ultima curva... Una bella staccata sul cartello dei 150!!! Tutto quel distacco sulla dritta... Diminuisce notevolmente!!! Ma se becchi uno che fa' quello che ho detto io con il BMW!!! Allora sono caxxi!!! La potenza al Mugello viene premiata!!! Ma al nostro livello... Penso sia l'unico circuito!!! Se no conta solo il gas!!!Originally posted by mito22 View PostUmmadonna.... adesso arriva al MUgello e quelli col BMW dicono 'ah questo ci svernicia? Vediamo...'
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 60
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.