Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto di domenica 10/4 qualche foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vediamo se l'avvocato mette qualche altra foto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fuko-dao View Post
      il mio capo con l'avvocato che si godono il panorama

      A parte che col capo nella stessa foto l'avvocato pare che pesi 290 chili anche di traverso... ma...

      Nel marsupio azzo ha? La tenda? la bombola del gas? La damigiana di tavernello? Azz...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        A parte che col capo nella stessa foto l'avvocato pare che pesi 290 chili anche di traverso... ma...

        Nel marsupio azzo ha? La tenda? la bombola del gas? La damigiana di tavernello? Azz...
        no, aveva solo il cellulare di ultima generazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ORZOBARLEY View Post
          Per fortuna c'era una MV con abbastanza argento per tenere alto il buon nome della casa!

          .....................difatti hanno fatto foto, ammirato e posato in fianco alla mia moto...........quella di Fuko non l'hanno nemmeno cacata...........potere del rosso/grigio !!!!!..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fuko-dao View Post
            no, aveva solo il cellulare di ultima generazione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .....................difatti hanno fatto foto, ammirato e posato in fianco alla mia moto...........quella di Fuko non l'hanno nemmeno cacata...........potere del rosso/grigio !!!!!..........
              ? un caso isolato e sporadico............. e poi se solo si fosse avvicinata alla bianconera sarebbe stata azzannata dal capo
              Last edited by fuko-dao; 11-04-11, 20:29.

              Comment


              • Font Size
                #22
                .............nel marsupio (che in effetti ? oversize) portavo il cell, il telecomando del cancello, fazzoletti, macchina fotografica, attrezzi MV, documenti...........ed il LEGNO........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...................in effetti la catena mi pare un p? molle............sabato mattina la controllo.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    .............nel marsupio (che in effetti ? oversize) portavo il cell, il telecomando del cancello, fazzoletti, macchina fotografica, attrezzi MV, documenti...........ed il LEGNO........
                    Eccerto.... cose utilissime e praticissime.. va che se si incioda la moto devi cambiare il radiatore o tendicatena o altro.. mica avvitare il parafango!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      .............nel marsupio (che in effetti ? oversize) portavo il cell, il telecomando del cancello, fazzoletti, macchina fotografica, attrezzi MV, documenti...........ed il LEGNO........
                      ahahahah, vero, il legno, mitico

                      metti le altre tre o quattro foto che hai fatto se sono venute

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ...................in effetti la catena mi pare un p? molle............sabato mattina la controllo.........
                        Eh.... oguno la catena che si merita.. difatti tua moglie l'ultima volta che l'ho vista non mi pareva contenta.. ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          vediamo se l'avvocato mette qualche altra foto
                          ................ne ho fatte poche e di fretta..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh.... oguno la catena che si merita.. difatti tua moglie l'ultima volta che l'ho vista non mi pareva contenta.. ah,ah..

                            .............pirla............la catena ? molle, non l'osello.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ................ne ho fatte poche e di fretta..........
                              non ne ? venuta nemmeno una? nemmeno quelle che ha fatto la Stefy? Peccato....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                .............pirla............la catena ? molle, non l'osello.........
                                Casso.... va quella del fuko.. alla sue et?.... tesa e puntante..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X