Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
coi soldi che costa una tale modifica fatta a regola d'arte mi sono preso una raptor...... e la F4 la lascio come mamma MV l'ha fatta mica la sconsacro cos? impunemente
coi soldi che costa una tale modifica fatta a regola d'arte mi sono preso una raptor...... e la F4 la lascio come mamma MV l'ha fatta mica la sconsacro cos? impunemente
ella miseria, due raiser + specchietti + manubrio costano come una Raptor?? Non ci credo..........
ella miseria, due raiser + specchietti + manubrio costano come una Raptor?? Non ci credo..........
SBAGLIATO
due raiser + specchietti + manubrio per una MV!!!!! il che si traduce in roBBa ricavata dal pieno, in nobile lega (qualcuno non prenderebbe nemmeno in considerazione niente al di fuori del magnesio) ...e poi che fai?? fori e filetti la piastra originale?!?!?? minimo minimo una piastra superiore e voitl? calcola che la mia raptor 650 l'ho portata a casa con 800 euro e con altri 800 l'ho rimessa a nuovo e ora me la sfrutto tutti i giorni.
Naaaaaaa la F4 va tenuta come ? nata secondo me
Comment