Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace, sar? noioso, ma pur essendo "una mascherata" meno di altre, non mi piace. Le colorazioni troppo articolate/elaborate finiscono col rendere "volgare" ed anonima anche una linea cos? bella e filante come quella della F4.
Capisco il desiderio di rendere la propria moto "pi? propria" cercando di diversificarla dalle altre, ma finora non sono riuscito a vedere nulla di migliorativo; a mio avviso, la livrea pi? bella resta la prima, quella che Tamburini attribu? alla prima F4, non so se egli pens? le forme in relazione alla colorazione o viceversa, ma fatto sta che ogni variazione alle colorazioni originali ? sempre e solo peggiorativa............Parere personale..........
Se sbaglio ditemelo pure liberamente........Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!
PS: per agevolare il confronto, "agevolo" due fotine Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!
Comment