Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehm...Giger ? l'artista che ha creato alien infatti...non che il mio artista contemporaneo preferito
Abbiamo visitato il suo museo e l'altro Giger-bar nella magnifica cittadina di Gruyeres qualche anno fa ma quello di Chur ci mancava...
Guardando la firma di Stefy pi? che romantico, mi viene da essere............invidioso di qualcuno, senza fare nomi............Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy non prendertela, dopotutto voleva essere un apprezzamento e poi potresti essere mia figlia........
Stefy non prendertela, dopotutto voleva essere un apprezzamento e poi potresti essere mia figlia........
Ma figures, ero serissima! Pensa che quando vado a fare la spesa e la cassiera mi dice: "arrivederci Signora", cado in depressione per 2 giorni... ...ma c'? di peggio...quando mi toccher? mettere il fondoschiena su una tourer (traGGedia! ) vorr? dire che sar? proprio arrivata al capolinea...
Ehm...Giger ? l'artista che ha creato alien infatti...non che il mio artista contemporaneo preferito
Abbiamo visitato il suo museo e l'altro Giger-bar nella magnifica cittadina di Gruyeres qualche anno fa ma quello di Chur ci mancava...
Ma figures, ero serissima! Pensa che quando vado a fare la spesa e la cassiera mi dice: "arrivederci Signora", cado in depressione per 2 giorni... ...ma c'? di peggio...quando mi toccher? mettere il fondoschiena su una tourer (traGGedia! ) vorr? dire che sar? proprio arrivata al capolinea...
..........vabb? dai............se tutte le vecchiette fossero come te....... ........... comunque, per me, tu e tuo marito avete la carta d'identit? fasulla..........io direi almeno dieci anni in meno tutti e due...........
Comment