Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 Pagani Deletang

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *Stefy* View Post
    x l'aerografia calcola dai 2 ai 3k, se poi la vuoi base full carbon (questa mi sembra carbon look vista in hi-res) si sale a pi? del doppio ovviamente

    cmq al momento ne hanno un'altra di Alka Design in vendita a 19k http://www.team-deletang.com/vehicul...agusta-f4.html


    oh mamma.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bisogna sapere che questa moto era stata fatta dal team deletang senza la mia autorizzazione per un pittore che non conosco, era il mio progetto di moto personale ed ero molto deluso di scoprirla su internet! ? per ci? che ho rifaccio il LIBECCIO R al posto. ho potuto incontrare poi Jean Marc DELETANG e decise di lavorare direttamente con io ed i pittori con cui lavoro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ALKA View Post
        Bisogna sapere che questa moto era stata fatta dal team deletang senza la mia autorizzazione per un pittore che non conosco, era il mio progetto di moto personale ed ero molto deluso di scoprirla su internet! ? per ci? che ho rifaccio il LIBECCIO R al posto. ho potuto incontrare poi Jean Marc DELETANG e decise di lavorare direttamente con io ed i pittori con cui lavoro.
        Thanks for the info Alka, I totally understand your frustration, that wasn't certainly an honest and ethical behaviour, anyway it's also a matter of fact that noone can copyright a bike colour scheme, so it's surely better do not post any project pics over the internet to prevent stealing...
        I'm just curious, how much do you ask for a project only?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Apperooooo niente male!!!

          Comment

          X
          Working...
          X