Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aA San Martino del Lago con l'F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bello....

    Comment


    • Font Size
      #17
      sbaglio o c'? qualche problema nel cambio marcia 3a-4a?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MVf3 View Post
        Ma l'entrata box non ? pericolosa perch? ? fuori traiettoria,l'uscita invece lo pu? diventare se non si sta attenti perch? ti immette in pista proprio sulla traiettoria ma come in tutte le cose bisogna usare il cervello.
        La pista ? molto bella e ci puoi girare con tutte le moto forse con la tuono ti diverti di piu nella parte lenta.

        Aooooo quanno ce famo na pistata insieme ??????? Venerdi sera parto per misano che ho trovato 2 pass x la moto gp... se uno dei prossimi weekend non sei impegnato col lavoro annamo ?????
        M'ha detto Davide che vai con igor uno dei prossimi weekend famme sape!!!:1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          la f3 ha un motorino niente male..... l'albero controrotante ? pazzesco! annulla quasi il freno motore e ti permette di entrare in curva come un mig.... pazzesco ed ha una ciclistica gnam gnam gnam

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by steciakyzx10r View Post
            Aooooo quanno ce famo na pistata insieme ??????? Venerdi sera parto per misano che ho trovato 2 pass x la moto gp... se uno dei prossimi weekend non sei impegnato col lavoro annamo ?????
            M'ha detto Davide che vai con igor uno dei prossimi weekend famme sape!!!:1:
            Ah bello stamo a organizza una giornata tutti insieme ci devi essere anche te ti far? sapere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Scrivi il link...io non visulizzo nulla

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MVf3 View Post
                Grazie ragazzi ma con il computer sono un p? impedito
                In verit? i video sono tre ma era giusto per far vedere come girava questa moto che pochi ne parlano bene purtroppo, grazie ancora

                bravo davvero, guidi bene e in curva fai vedere i sorci verdi ai 2 piantati con le mille....

                beh, quello con l'R1 ? un paracarro..... meglio sarebbe se si desse all'ippica!

                io ho provato la F3 a Imola ma purtroppo per 2 soli giri prima che un idiota innondasse 300 mt di pista con olio motore....
                la sensazione ? di avere una bicicletta (davvero un'ottima ciclistica) con un motore di tutto rispetto nonostante sia tappato... euro 3....
                bisognerebbe vedere come rende in configurazione racing...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  bravo davvero, guidi bene e in curva fai vedere i sorci verdi ai 2 piantati con le mille....

                  beh, quello con l'R1 ? un paracarro..... meglio sarebbe se si desse all'ippica!

                  io ho provato la F3 a Imola ma purtroppo per 2 soli giri prima che un idiota innondasse 300 mt di pista con olio motore....
                  la sensazione ? di avere una bicicletta (davvero un'ottima ciclistica) con un motore di tutto rispetto nonostante sia tappato... euro 3....
                  bisognerebbe vedere come rende in configurazione racing...
                  ah... ecco chi era che a Imola cacciava quei piegoni mostruosi!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X