Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F3 termignoni ovale OLD STYLE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F3 termignoni ovale OLD STYLE




  • Font Size
    #2
    molto bello a vedere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao mito22.. tu hai avuto modo di provarlo??? io dovrei montarlo per fine settimana.. sono riuscito ad averlo in anteprima tramite una ditta di mantova che l ha presentato in fiera sono distributori di TERMIGNONI.. era in fiera a milano... unico problema che essendo dimostrativo nn ha omologa ma secondo questo distributore met? settimana deve andare in TERMIGNONI E mi procura omologa.. l ho avuto ad un prezzo interessante ... vi aggiorner? quando l avr? montato.. secondo le prime indiscrezioni la moto migliorerebbe in erogazione agli alti regimi .. considerato che gli scarichi corti belli da morire ma penalizzano le moto in allungo...

      dimenticavo il terminale che ho postato io in foto ? identico a quello postato da te.. solo che in foto nn sembra.. nn ? oval ? leggermente spigoloso... comunque sono identici perch? ? l unico modello prodotto da termignoni..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GuidoF3 View Post
        ciao mito22.. tu hai avuto modo di provarlo??? io dovrei montarlo per fine settimana.. sono riuscito ad averlo in anteprima tramite una ditta di mantova che l ha presentato in fiera sono distributori di TERMIGNONI.. era in fiera a milano... unico problema che essendo dimostrativo nn ha omologa ma secondo questo distributore met? settimana deve andare in TERMIGNONI E mi procura omologa.. l ho avuto ad un prezzo interessante ... vi aggiorner? quando l avr? montato.. secondo le prime indiscrezioni la moto migliorerebbe in erogazione agli alti regimi .. considerato che gli scarichi corti belli da morire ma penalizzano le moto in allungo...

        dimenticavo il terminale che ho postato io in foto ? identico a quello postato da te.. solo che in foto nn sembra.. nn ? oval ? leggermente spigoloso... comunque sono identici perch? ? l unico modello prodotto da termignoni..
        Ciao Guido
        Desidererei che mi spiegassi bene che problemi hai agli alti con questa moto
        Ho letto che la tua si siede tra i 12 e i 15000 giri
        Lo trovo alquanto strano...ma anch'io ho notato una cosa..ma gradirei ascoltare prima le tue risposte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per un capolavoro come l'F3 mi aspetto qualcosa di meglio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, questa foto l'ho trovata qui sul forum...

            http://www.daidegasforum.com/images/...rmignoni-1.jpg

            Questo ? corto ma non ? male; comunque, forse sono io che mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che gli scarichi corti esaltano l'allungo penalizzando i medi regimi, mentre gli scarichi pi? allungati danno qualcosa in pi? in termini di coppia, penalizzando la potenza max...

            Almeno, cos? mi aveva detto il mecca che mi aveva consigliato l'arrow corto da montare sulla mia R6 per uso pista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              molto bello a vedere...
              Quoto.
              Molto meglio dell'originale,decisamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Zard ? un altra categoria

                Comment

                X
                Working...
                X