Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new terminale TERMIGNONI per f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    new terminale TERMIGNONI per f3

    ciao a tutti ecco il terminale TERMIGNONI titanio carbonio per f3 disponibile da dicembre 2012 .. disponibile sia completo di collettori che solo terminale...


  • Font Size
    #2
    Non sembra male.
    Hai qualche altra immagine?
    La staffa di supporto ? lunghissima!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/f...old-style.html

      Preferisco quello conico..

      Comment


      • Font Size
        #4
        no non ho altre immagini l ho visto dal vivo e credetemi ? curato molto bene .. l imbocco nei collettori originali ? senza molle si incastra nel doppio spessore... molto leggero .. quello che vedete in foto ? stato presentato da FEBUR e considerato che la ditta ? vicino casa mia gli ho fatto il filo fin quando sono riuscito a farmelo vendere lo troverete disponibile sul sito TERMIGNONI da dicembre credo.. e il prezzo del terminale osciller? attorno agli 850 pi? iva.. poi sar? disponibile completo di collettori..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          ciao a tutti ecco il terminale TERMIGNONI titanio carbonio per f3 disponibile da dicembre 2012 .. disponibile sia completo di collettori che solo terminale...


          e la mappa?
          gi? anno problemi quelle MV....

          IMHO, non ? pi? una F3

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao.... qui si parla di terminale.. i collettori rimangono gli originali... quindi sia valvola parzializzatrice che catalizzatore rimangono in quanto sono nei collettori.. la mappa viene modificata eliminando valvola e catalizzatore....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sul post c'? scritto disponibile anche completo

              Comment


              • Font Size
                #8
                si hai ragione sar? disponibile anche completo.. secondo le informazioni di TERMIGNONI nn sar? necessario alcun intervento sulla centralina originale in quanto il loro prodotto ? progettato e studiato sulla moto originale.. rimarr? la lambda.. a differenza dei colletori mv che propongono abbinata la centralina mv corse.. il terminale rimarrebbe invariato cio? l originale.. ma quello che preme a me ? migliorare la moto agli alti regimi perche come tutti gli scarichi corti penalizzano l allungo.. in effetti la mia f3 dai 12 ai 15000 tende a sedersi e la cosa nn mi piace.. sicuram modificando il terminale nn si acqusteranno cavalli ma la moto miglirer? ad alti regimi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  mito22 ? esattamente quello che ho postato io.. probabilmente in foto nn si riconosce ma ? identico anke perche ? l unico prodotto da termignoni.. tu l hai provato o visto dal vivo????? credo di averlo pronto e disponibile per met? settimana....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma i "problemi" alle mappature, presenti spesso su moto di diversi marchi, sui modelli nuovi di solito vanno imputati al dover rientrare nei criteri euro3. Che queste mappe vengano testate meglio per uso sportivo senza catalizzatore, e poi "adattate" al tappo per rientare nelle omologazioni ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non lo monterei mai troppo bello l'originale...se scopiazzavano quello era meglio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X