Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 scarico artigianale Ajko

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    No al pap?

    io ne conosco altri, ..... Indi per cui .... Trai tu la conclusione su chi e' pi? informato :1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      No al pap?

      io ne conosco altri, ..... Indi per cui .... Trai tu la conclusione su chi e' pi? informato :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by massimou View Post
        No al pap?

        io ne conosco altri, ..... Indi per cui .... Trai tu la conclusione su chi e' pi? informato :1:
        Dicci dicci sinceramente spendere pi? di 2500 per un completo mv corse anche se compreso di centralina mi sembra un furto..considerando che ? in acciaio..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ce lo zard basso, esteticamente stupendo per me, ma che non rende la spesa visto che cerco prestazioni per la pista. Lo zard alto l ho montato, ma non mi piace e non da vantaggi significativi. Per il resto non c ? una mazza per questa moto. Per f3 invece si stanno muovendo in molti

          Comment


          • Font Size
            #35
            http://s20.postimage.org/j6yk42ua5/M...ys_2011_16.jpg
            http://s20.postimage.org/h3o4weuh9/5...f3bcce12_z.jpg
            Anche questa ? mia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by danylovee View Post
              Ce lo zard basso, esteticamente stupendo per me, ma che non rende la spesa visto che cerco prestazioni per la pista. Lo zard alto l ho montato, ma non mi piace e non da vantaggi significativi. Per il resto non c ? una mazza per questa moto. Per f3 invece si stanno muovendo in molti
              Eccone uno ad esempio....
              Bodis un altro....

              e poi ci dimentichiamo dei vari meccanici che ti aprono e modificano l' originale (IMHO la scelta migliore economicamente ed esteticamente)


              Comment


              • Font Size
                #37
                Conosco personalmente Federico dell'Ajiko......un gran professionista.....se l estetica e discutibile sicuramente la resa sar? ottima....chi l ha mappata craco.....???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massimou View Post
                  Eccone uno ad esempio....
                  Bodis un altro....

                  e poi ci dimentichiamo dei vari meccanici che ti aprono e modificano l' originale (IMHO la scelta migliore economicamente ed esteticamente)


                  Ecco l'ultima che hai detto non mi dispiacerebbe visto che l'estetica ? stupenda..spero di trovare qualcuno in grado di farlo in Toscana..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Stefano1977 View Post
                    Ecco l'ultima che hai detto non mi dispiacerebbe visto che l'estetica ? stupenda..spero di trovare qualcuno in grado di farlo in Toscana..
                    Certo Tuttomarmitte a Calenzano......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Certo Tuttomarmitte a Calenzano......
                      Ottima notizia.. Vedr? di informarmi il prima possibile, visto che la Linea dei terminali di serie mi piace molto..grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Facci sapere anche la spesa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          I vodis costano l ira di *** e seguono molto le linee della vecchia f4. Il problema ? che dopo ti trovi un altra volta un flusso disperso in 4 terminali. Massi spendi soldi per far aprire quel cassettone e farlo svuotare? Forse non ti rendi conto di qnt pesa....lo zard all "arrow " l ho smontato subito, non mi piace cm ci stava.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            costi pesi e gusto estetico sono parametri che ognuno valuta a suo modo, non c'? il meglio in assoluto....
                            si diceva che non c' erano alternative, invece ci sono....

                            IMHO, compri un F4 il lato economico non dovrebbe essere un fattore primario, altrimenti compravi altro, molto pi? a buon mercato....
                            IMHO, compri un F4 il lato estetico dovrebbe essere un fattore primario, altrimenti compravi altro compravi altri cessi

                            un p? come comprare un Ferrari e mettergli i cerchi da 15" in ferro per risparmiare sulle gomme
                            oppuire mettere il thule sulla cappotta perch? i bagagli non ci stanno....

                            Poi ? vero che il mondo ? bello perch? ? vario e ognuna fa quello che pi? gli piace o lo gratifica...
                            e se piace ad esso :1: son contento per lui

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X