Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sound RG3 Test Audio microfoni esterni Gopro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sound RG3 Test Audio microfoni esterni Gopro

    Tanto per cazzeggiare un po, recentemente ho fatto alcune prove con diversi case e back della GoPro Hero 4 Black, ma ad andature stradali la rumorosit? della primaria ? un poco troppo invadente e gli scarichi si sentono poco ed allora ho voluto fare un paio di prove con dei microfoni esterni che avevo per casa, uno ? un Philips ex mini registratore vocale e l'altro un Trust da pochi euro; cosa vene pare, quale vi piace di pi??
    https://youtu.be/M4Z1amD89_w

  • Font Size
    #2
    Philips

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io Philips, suono pi? chiaro, l'altro ? cupo e sembra filtrato.

      ADESSO PERO' MI DICI COME FAI A TENERE LA TEMPERATURA COSTANTE SOTTO I 70 C?
      ca@@o... io con la pompa acqua nuova in ergal sono costantemente a 80-90 C?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by filotto View Post
        anch'io Philips, suono pi? chiaro, l'altro ? cupo e sembra filtrato.

        ADESSO PERO' MI DICI COME FAI A TENERE LA TEMPERATURA COSTANTE SOTTO I 70 C?
        ca@@o... io con la pompa acqua nuova in ergal sono costantemente a 80-90 C?
        Io ho solo una girante speciale, la voluta/carter pompa ? quella originale, ma pi? che altro ? che adesso non ? pi? tanto caldo e poi in pianura si usano marce lunghe e la velocit? ? decente.
        In montagna dove la velocit? e inferiore, anch'io a volte raggiungo gli 80-85 gradi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Io ho solo una girante speciale, la voluta/carter pompa ? quella originale, ma pi? che altro ? che adesso non ? pi? tanto caldo e poi in pianura si usano marce lunghe e la velocit? ? decente.
          In montagna dove la velocit? e inferiore, anch'io a volte raggiungo gli 80-85 gradi.
          si ma io quando la mia F4 ? sotto stress raggiunge e supera ancora i 90-100 C?, anche con la pompa nuova

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by filotto View Post
            si ma io quando la mia F4 ? sotto stress raggiunge e supera ancora i 90-100 C?, anche con la pompa nuova
            A dire il vero, io ho anche lo scarico senza catalizzatore ed ho fatto rimappare la moto sul banco togliendo il cut off e "dando la benzina che serve" a tutti i regimi, quindi la moto non ? mai magra di carburazione, perci? scalda un po meno di una con mappa standard.
            Last edited by Nostradamus; 25-10-16, 19:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maestro !!!!!!!!!! Che piacere rileggerla. Per eliminare i disturbi di fondo provi ad inserire una spugna (va bene anche quella che si usa pe ri piatti giallae e verde) nel case

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brutale 910 s View Post
                Maestro !!!!!!!!!! Che piacere rileggerla. Per eliminare i disturbi di fondo provi ad inserire una spugna (va bene anche quella che si usa pe ri piatti giallae e verde) nel case
                Ciao Danilo!!!!!!
                Mah, il problema ? che dentro la carenatura il rumore della meccanica ? forte. Next step/next Year, provo un microfono direzionale puntato sugli scarichi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dico solo una cosa: "quanto sono belli i contagiri analogici"! Certo i tempi passano e le mode cambiano, ma i moderni display o me li fanno come le moto da corsa oppure si stava meglio prima... Una cosa che odio della F3 ? che ci siano le tacchette della temperatura acqua invece di un banalissimo numerino da leggere!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Maestro... cambia la foto in firma..

                    Ocio che abbiamo i vigili sul forum ah,ah..
                    Last edited by mito22; 25-10-17, 08:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel sound, direi Philips
                      Ps: invidio tanto il tuo contagiri fermo....

                      Il mio ? tarantolato e non capisco mai i giri.....

                      Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teox View Post
                        Bel sound, direi Philips
                        Ps: invidio tanto il tuo contagiri fermo....

                        Il mio ? tarantolato e non capisco mai i giri.....

                        Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
                        Io nel mio ho messo degli spessori per evitare di impaccare i silent block dietro al contagiri e tenerlo cos? pi? libero di ballonzolare e questo ha evitato sbattimenti della lancetta troppo pronunciati. Non fa miracoli, ma un po conta........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X