Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta RVS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta RVS

    https://www.youtube.com/watch?v=TwR3DP9ox5w

  • Font Size
    #2
    RVS sta per REPARTO VEICOLI SPECIALI :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora c'? speranza?A vedere il video danno l'immagine di un'azienda sana,con addirittura un reparto veicoli speciali!O ? il canto del cigno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah! [emoji848]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Be', piu' che per questo video, l'azienda (probabilmente per far vedere al mondo che sono ancora attivi) posta sovente su FB (cercare --> Meccanica Verghera Agusta) immagini della produzione e di qualche "collaudatore" che prova le moto davanti alla fabbrica....a meno che non siano foto di repertorio ciclicamente riproposte (ma non credo)
          Last edited by DaniFZ1; 12-06-17, 18:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            baaaah anche a me non ispira tanto questa storia...e pure anche questa "dragster" con i tacchetti...ma arriver? mai una nuova f4 1000??? ahahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il 2017 no...
              2018 speriamo [emoji41][emoji120]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Talmente speciali che sulla f3 si rompono le molle valvole e non fanno n? richiami ne sostituzioni, dicono che non esiste il problema.
                Magari anzich? cambiare due plastiche e chiamarle speciali potrebbero essere onesti nella garanzia


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by attila599 View Post
                  Talmente speciali che sulla f3 si rompono le molle valvole e non fanno n? richiami ne sostituzioni, dicono che non esiste il problema.
                  Magari anzich? cambiare due plastiche e chiamarle speciali potrebbero essere onesti nella garanzia


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  attila.. e ti si ? incantato il disco.. che palle che sei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ethan82 View Post
                    attila.. e ti si ? incantato il disco.. che palle che sei.
                    no no .... ha pi? che ragione, altroch? !!! comunque come ti ho scritto di l? nel post di genesis, rendici partecipi delle tue esperienze, non dare del "pesante" a chi ha comprato una moto difettosa e lo ha preso in quel posto
                    Last edited by nicnic; 13-06-17, 13:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicnic View Post
                      no no .... ha pi? che ragione, altroch? !!! comunque come ti ho scritto di l? nel post di genesis, rendici partecipi delle tue esperienze, non dare del "pesante" a chi ha comprato una moto difettosa e lo ha preso in quel posto
                      no ogni post ? buono per ribadire la stessa solfa.. che palle di nuovo. che la finisca.. ha il dente avvelenato.. ha ragione... ma la gente si stufa di sentire le stesse lagne. abbiamo capito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ethan82 View Post
                        no ogni post ? buono per ribadire la stessa solfa.. che palle di nuovo. che la finisca.. ha il dente avvelenato.. ha ragione... ma la gente si stufa di sentire le stesse lagne. abbiamo capito.


                        Ok non lo ripeto pi?.
                        E si.. ho il dente avvelenato ad aver dovuto rinunciare ad una moto di cui ero innamorato


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque attila, pare che il nuovo motore a partire dalla turismo veloce 2017 sia stato riprogettato proprio nel gruppo valvole [emoji6]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Slevin777 View Post
                            Comunque attila, pare che il nuovo motore a partire dalla turismo veloce 2017 sia stato riprogettato proprio nel gruppo valvole [emoji6]
                            E allora non ci sono motivi per non dargli ragione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Credo che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero [emoji106]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X