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Ma è sempre meglio partecipare no?
...........a proposito di che?
Adri ha gi? detto di tirare la catena come col pivot standard........
Ilmmanuale testualmente cita:
CATENA DI TRASMISSIONE
Controllo ➝ Alla preconsegna ed ai primi 1000
km; in seguito, ogni 6000 km
Sostituzione➝ Ogni 6000 km (F4 MT)
Ogni 12000 km (F4S - S1+1 - AGO)
Posizionare la motocicletta sul cavalletto posteriore. Il controllo della tensione catena deve essere effettuato
con la moto avente una quota di assetto statico pari
al valore standard di 200 mm (vedi Capitolo F
?Sospensioni e ruote?).
Su F4 1000 MT il valore standard della quota
di assetto statico ? di 197 mm. Il gioco tra l?asse di simmetria della catena ed il copricatena
inferiore deve risultare pari a 6 mm come indicato
in figura.
Facendo ruotare manualmente la ruota posteriore,
effettuare tale controllo su pi? punti della catena. Il
gioco deve risultare costante mentre la ruota gira; se la
catena ? allentata soltanto in certi punti, ci? significa
che alcune maglie sono schiacciate o grippate.
...........a proposito di che?
Adri ha gi? detto di tirare la catena come col pivot standard........
Ilmmanuale testualmente cita:
CATENA DI TRASMISSIONE
Controllo ➝ Alla preconsegna ed ai primi 1000
km; in seguito, ogni 6000 km
Sostituzione➝ Ogni 6000 km (F4 MT)
Ogni 12000 km (F4S - S1+1 - AGO)
Posizionare la motocicletta sul cavalletto posteriore. Il controllo della tensione catena deve essere effettuato
con la moto avente una quota di assetto statico pari
al valore standard di 200 mm (vedi Capitolo F
?Sospensioni e ruote?).
Su F4 1000 MT il valore standard della quota
di assetto statico ? di 197 mm. Il gioco tra l?asse di simmetria della catena ed il copricatena
inferiore deve risultare pari a 6 mm come indicato
in figura.
Facendo ruotare manualmente la ruota posteriore,
effettuare tale controllo su pi? punti della catena. Il
gioco deve risultare costante mentre la ruota gira; se la
catena ? allentata soltanto in certi punti, ci? significa
che alcune maglie sono schiacciate o grippate.
I 200mm vanno sempre misurati sulla parte superiore dell' asta (dove c'? la freccia) riferiti al cavalletto originale.
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