Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che qualsiasi stradale sia nakedizzabile....il problema estetico pi? grosso secondo me ? riuscire ad ordinare in maniera esteticamente appagante particolari tipo cavi,tubi,agganci carene....
poi mi piacciono questi "esperimenti"...
? logico che il risultato puo piacere o no pero non ? male come idea
anche perch? non basta solo togliere le carene e mettere un manubrio piu alto, anzi...
Sinceramente ? quello che penso anche io, non so perch? la Ducati continui a proporre solo delle super monster, quando avrebbe gi? la base per una (anzi 2 : 999 e 749) maxi-naked sportiva di alto profilo.
Tra l'altro sui nuovi modelli basta togliere le carene e piazzare un manubio alto e il gioco e fatto....
ne ho trovate 3 di queste realizzazioni girando in internet, ma su questo pc ho la pi? semplice che oltr tutto ? quella che preferisco (a parte il colore e la lattina di guinnes!!!!)eccola:
orrenda come bene o male tutte le trasformazioni di 998\999 in naked ,l'unica realizzazione seria (e bella) era una 888 sp4 trasformata in monster (quante botte che ci darei a quel tipo )
Comment