Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provata, in strada e un turno a varano.
che dire, non ? per nulla ignorate da guidare, bensi' rispetto al mio S4R il motore ? moooolto pi? fluido e docile, diciamo che in pista un motore cosi' v? molto bene.
impenna con una facilit? impressionante, ma non si alza cattiva come il mio, il motore pi? elettrico ti permette di fare dei bei pennoni lunghi.
per il resto ha dei gran freni, unica pecca la taratura delle sospensioni della casa ? terribile, la moto sembra un budino.
comunque se volete provare una naked motoristicamente ignorante vi consiglio di farvi un giro col morini
o con la mia
...provata 20 minuti... ...che dire ...su per i tornanti in montagna ti fai del male... troppo corta ...troppo reattiva ...troppa potenza per un monster... ...in prima e seconda vien su di motore... ...frenata troppo brusca ....gli inesperti si faranno dei bei voli
...cambio impreciso e duro....
...esteticamente troppe scritte gay ...rs ....ducati ....monster... ...righette rosse ....contorni righetta di qua e di la... ...ripetuti in ogni buco... ...stemmini della casa.... ...sembra un arlecchino... ...i due terminali da una parte non mi sono mai piaciuti ...appesantiscono la linea...
...quanto costa per curiosit? sta roba? ...piu di 10.000 euro? ...bhbubhbubhuahauahauaha sapete che vi dico
Ce l'hai pure come firma una Ducati... ...ops quello ? un Same, ma sempre parenti sono!!!
facci un giro col mio trattore, capirai tante cose.
? come in matrix quando chiedono a neo se vuole la pillola blu o quella rossa, io ho preso quella che ti porta nel mondo reale, tu no
i gusti son gusti, a me piacciono i motori che oltre a fare dei giri fanno pure dei metri, poi non si pu? fare un paragone, io ho 400 cc, 35 cv e 4 e rotti kgm in pi?
...
...esteticamente troppe scritte gay ...rs ....ducati ....monster... ...righette rosse ....contorni righetta di qua e di la... ...ripetuti in ogni buco... ...stemmini della casa.... ...sembra un arlecchino... ...
Bella motoretta, forse anche esagerata...c'avr? pure le scritte gay ma mi sa che ci si gode parecchio......e se ne vedono pure in giro
......mi piacerebbe provare qualche ducati
Quando ero bambino aveva una ducati nera con la striscia bianca il pap? di un mio amico e ci portava 2 o 3 per volta a fare dei giri e .....correva come un pazzo......io non ci sono mai voluto andare
Comment