Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    devo essermi spiegato male: intendevo che per divertirsi con la zetina si pu? fare ricorso ai medi, per la zetona ? invece d'obbligo stare pi? su di giri

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by lucmoto
      la 750 ha pi? tiro ai medi e ti diverti anche senza tirare troppo le marce

      aggiungo al thread anche la mia: la zetona va bene illibata soltanto se la usi come useresti uno scooter, se vuoi renderla guidabile e godibile ci devi smenare dentro come minimo 2 mila euro.
      se per qualcuno questo ha pi? senso che prendersi alla stessa cifra una moto che gi? di serie ha prestazioni nettamente migliori di una zetona elaborata buon per lui, io che ho fatto il passaggio tuono->zeta1000->tuono senza alcun tipo di pregiudizio sono convinto che comunque la spesa necessaria a mettere mano al mezzo non sempre vale la candela
      questa ? bella... la mia moto da usare come uno scooter

      a sto punto vendo la tuta, gli stivali, i guanti e vado al lago in infradito

      Comment


      • Font Size
        #78
        mass?????...fregatene di quello che dicono

        i miei amici mi dicono che il MONSTER ? adatto per andare a fare la spesa ...sar? vero? comunque sia arrivo prima di loro alla meta

        Comment


        • Font Size
          #79
          [QUOTE=Spaceman]questa ? bella... la mia moto da usare come uno scooter

          pu? avere il suo lato positivo

          Comment


          • Font Size
            #80
            io un p? di tempo fa ero indeciso tra tuono o z1000 e alla fine ho optato per la seconda (? la mia prima moto)... secondo me sono ottime tutte due quello che l'aprilia guadagna in telaio per? lo perde in qualit? di assemblaggi e dettagli vari.. e poi nn capisco 3000 di differenza sono troppi anche perch? a parit? di manico ci saranno tre secondi di differenza sui tempi.. mentre la z mi ha dato subito la sensazione diu essere una moto pi? curata certo incomincia a fare sul serio intorno ai 7/8 mila per? il motore e la coppia ci sono. diciamo che con la z ci poui andare in giro anche tranquillo che nn ti spaventa con l'aprilia o vai o se no e meglio che te ne stai a casa se nn c'? gusto. Sono impostate divesamente e poi va a gusti io nn sono uno che cerca la piega a tutti i costi e devo dire che 3000 euro di pi? in tasca mi fanno comodo e poi se mi strina in motagna col biciclindrico che mi frega almeno io nn scendo con il parkinson dalla moto ciao a tutti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Era un p? che non leggevo, vedo che il topic ? andato avanti e non di poco, con pareri molto contrastanti, certo chi ha la kawa tende ad essere di parte, ma sorrido a leggere di tanti manici inespressi.

              Mi piacerebbe tanto vederli all'opera in pista, a rifilare tre secondi a giro solo grazie alla moto...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Io sono felice possessore di una Z-1000 e sono troppo contento della mia scelta!!!!!!!!!! Non ? la mia prima moto. In precedenza ho avuto R6 (comprata nel 1999 troppo ignorante) un CBR600RR del 2003 e poi nel 2005 ho preso questa millona.
                Pregi : ? ignorante di bestia, il motore ? un mulo ed ? molto facile da guidare nonostante le sospensioni economiche e "finte" che si ritrova ed ? pure discretamente comoda!!!!!!!!!
                Difetti : per quello che ? costa un botto, e consuma parecchio!! i freni con i tubi di serie dopo un po perdono di efficacia e le sospensioni non sono il massimo.
                Detto questo uno si chieder? come mai l'hai comprata se ha questi difetti e a parit? di soldi o poco di pi? puoi prendere di meglio??
                perch? ? stato amore a prima vista e devo dire che questa scelta la rifarei a occhi chiusi.
                Con le supersportive stavo perdendo il gusto di andare in moto, con questa naked l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by locca
                  Io sono felice possessore di una Z-1000 e sono troppo contento della mia scelta!!!!!!!!!! Non ? la mia prima moto. In precedenza ho avuto R6 (comprata nel 1999 troppo ignorante) un CBR600RR del 2003 e poi nel 2005 ho preso questa millona.
                  Pregi : ? ignorante di bestia, il motore ? un mulo ed ? molto facile da guidare nonostante le sospensioni economiche e "finte" che si ritrova ed ? pure discretamente comoda!!!!!!!!!
                  Difetti : per quello che ? costa un botto, e consuma parecchio!! i freni con i tubi di serie dopo un po perdono di efficacia e le sospensioni non sono il massimo.
                  Detto questo uno si chieder? come mai l'hai comprata se ha questi difetti e a parit? di soldi o poco di pi? puoi prendere di meglio??
                  perch? ? stato amore a prima vista e devo dire che questa scelta la rifarei a occhi chiusi.
                  Con le supersportive stavo perdendo il gusto di andare in moto, con questa naked l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!
                  Mi piacciono tutte le cose che hai detto.
                  Obiettivo, semplice, modesto e sincero, dovresti essere un esempio per tutti noi.
                  Ci crediamo tutti dei super manici con in mano la miglior cavalcatura del momento, invece guidiamo, divertioamoci indipendentemente dal possedere un Si Piggio o un Desmosedici da 55.000 euro!!!!!!
                  Bravo, la moto ? passione e libert?.
                  Altrimenti c'? in bus o l'auto per gli spostamenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by albtuono
                    Mi piacciono tutte le cose che hai detto.
                    Obiettivo, semplice, modesto e sincero, dovresti essere un esempio per tutti noi.
                    Ci crediamo tutti dei super manici con in mano la miglior cavalcatura del momento, invece guidiamo, divertioamoci indipendentemente dal possedere un Si Piggio o un Desmosedici da 55.000 euro!!!!!!
                    Bravo, la moto ? passione e libert?.
                    Altrimenti c'? in bus o l'auto per gli spostamenti.
                    Thanks

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X