Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e di questa che ve ne pare???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? una buona idea....ma secondo me potevano osare di + in quanto a personalizzazione estetica....a vederla sembra una R1 normalissima con delle mezze carene.....

    se la facevano cos? secondo me dovevano realizzarne un secondo lotto da be + di 200...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72
      ? una buona idea....ma secondo me potevano osare di + in quanto a personalizzazione estetica....a vederla sembra una R1 normalissima con delle mezze carene.....

      se la facevano cos? secondo me dovevano realizzarne un secondo lotto da be + di 200...

      Minchia se ? aggressiva...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ecco,questa di NEEKO ? gi? pi? iBBrida e grezza,perci? mi garba di pi? quell'altra ? un'R1 senza pance (e non mi piace)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by neeko72
          ? una buona idea....ma secondo me potevano osare di + in quanto a personalizzazione estetica....a vederla sembra una R1 normalissima con delle mezze carene.....

          se la facevano cos? secondo me dovevano realizzarne un secondo lotto da be + di 200...

          Eccome altro che 200, direi almeno 2000 dai a parte i numeri , non so chi ci ha messo mano ma quasto prototipo ? esagerato, forse lo scaricone a super cono ? un p? datato ma con un bello scarico corto tipo i lazer che mettono sulla nuova r6........ aiuto.ma mandala in giappone sta foto vediamo che dicono....ps nessuno ami parla della nuova nuda FAZER in questo forum o sbaglio? io l'ho provata e mi ha impressionato!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            http://www.bikers-journal.net/bilder...a_0237_600.jpg
            intendevo questa..... moretta a parte, quella non me l'hanno fatta provare, e dire che sono un buon cliente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              nn male

              Comment


              • Font Size
                #22
                prima di prendere la Tuono avevo addocchiato questa:

                http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=870837

                esemplare unico, dal vivo ? ancora pi? bella, ma arrivando dalla francia non era chiaro se fosse limitata a 100 cv

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non mi piace neanche questa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X