Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato SV650...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provato SV650...

... che dire: mi aspettavo decisamente peggio!
    I semimanubri bassi li ho apprezzati da subito (visto che sul mio VTR F li abbasso in continuazione e ancora non ho torvato la giusta conformazione...) e la moto mi ? parsa stabile e reattiva come non mi sarei aspettato (ok che la mia ? un 1000.... ma questa pareva na bici in confronto ). L'assetto un tantinello troppo morbido per i miei gusti (ma ammetto che l'ho provata in "pista" e i io ho le sospensioni settate apposta ) ma davvero divertente! I pneumatici di serie mi son arsi assai viscidini.... Ma in molti hanno apprezzato i miei traversi improvvisati per carenza di grip sui bolognini
    In sostanza ottima motorella! Soprattuto per in neofiti a mio avviso... (certo uno smaliziato ci si prende delle belle soddisfazioni nel misto.... ma devi proprio staccare alal morte se si vuol sopperire alla carenza di cavalleria..... Accettabile nel singolo ma CRONICA nel doppio!)
    Che dire potrei farci un pensiero se la sora decide di far la patente...

• Font Size
    E bravo Devil... ...bel resoconto!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        a me non ha mai entusiasmato quella moto,neanche la 1000 ma ne ho sentito parlare bene riguardo alla ciclistica

Comment

• Font Size
          E' una moto che richiede qualche ritocchino se si vuole guidarla co un piglio un pochino sportivo... ma poi nel misto (e non solo nello stretto) ? un brutto cliente... garantisco io....

Comment

• Font Size
            GRANDISSIMA moto...

Comment

• Font Size
              Neeko.... ma come te porta in giro nu quarto de manzo come te??? Se faceva fatichella con me tapino
              Comunque il mille non lo ho provato.... MA essendo il motore del TL.... be se gli si tiran fuori i cavalli della vecchia belva e si sitema la ciclistica... Son razzi e mazzi per tutti!

Comment

• Font Size
                ci avevo fatto un pensierino per il modello precedente.. per? la mia idea era di trasformarla in una carenata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ci avevo fatto un pensierino per il modello precedente.. per? la mia idea era di trasformarla in una carenata.
                  Appena ho finito l'upgrede ti ando le foto
                  Pensi di esser il primo e scopri che altri pazzi ti circondano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    Tipo questa:

Io preferisco di gran lunga questa:

Indovina quale carena anteriore ? stata applicata?

Comment

• Font Size
                      Aprilia RS 250?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stakky78
                        Aprilia RS 250?

Braaaaaaaaaaaaaaaavissimo!!!!!!!

E signore e signori l'Sv della 2? foto che ho postato ? di Mr. Rosmoto! Campione dell'anno 2005, trofeo "Supertwins".
                        Last edited by marco79; 22-08-06, 19:02.

Comment

• Font Size
                          Che dire... ? una moto da neofiti, basta ritoccare olio, molle e tubi in treccia che diventa terribilemtne veloce e divertente nel misto stretto

A me ? bastato sfilare la forcella per non riconoscerla pi?...
                          visto che ? leggera e maneggievole in curva posso aprire molto prima dei 4 cil., e cmq rimane piazzata in traiettoria.

Certo i cv sono quell iche sono, l allungo non c ?..ma le soddisfazioni sono tante.

Il bello ? che nessuno la considera un moto "veloce"...poi quando non ti stanno dietro o faticano...ci rimangono male...

Comment

• Font Size
                            mi ? sempre piaciuta quella moto...v? bene, non consuma niente, ? leggera, costa poco! una moto uscita bene....poi c'? il mio meccanico che ha una 650naked ipermodificata da pista che pesa 140kg, forcelle bitubo a steli rovesciati, pistoni ad alta compressione....etc...e dice che ? divertentissima!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89
                              mi ? sempre piaciuta quella moto...v? bene, non consuma niente, ? leggera, costa poco! una moto uscita bene....poi c'? il mio meccanico che ha una 650naked ipermodificata da pista che pesa 140kg, forcelle bitubo a steli rovesciati, pistoni ad alta compressione....etc...e dice che ? divertentissima!
                              Allora fallo iscrivere e fallo presentare, se non ? gi? iscritto, cos? gli chiediamo 4 info
                              Last edited by marco79; 28-08-06, 13:09.

Comment

X
                              Working...
                              X