Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..Esusino una cosa molto importante, il budget???

Ragazzi siate obiettivi, non consigliate una moto solo perch? ne siete in possesso voi!!!

Io ho una Z750, una gran moto per me,, ma mai e poi mai la consiglierei ad uno che mi dice "zavorrina comoda", lo stesso discorso credo che valga per la tuono, mai provata, purtroppo, ma non credo che sia propio comoda dietro...

Esusino ora come ora trovi ottime naked a prezzi ottimi, io se dovessi prenderne una con le caratteristiche che hai menzionato andrei di Cagiva Raptor 650 prezzaccio 5590euri nuova, ha il motore dell' SV (a detta di tutti un GRAN motore), ma rispetto a quest' ultima: ciclistica tra cui sospensioni e freni migliori, poi subentra anche il fattore estetico, a mme me piace...
    Lampssssss

Comment

• Font Size
      come comodit? del passeggero secondo me prendi il calabrone
      io sono felice possessore di una stupenda z750 ottima moto ma il passeggero ? un p? sacrificato sella troppo dura e posizione caricata in avanti
      L'hornet del mio amico ha la sella pi? comoda e una posizione pi? umana la sua zavorrina non si lamenta mai .

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683
        come comodit? del passeggero secondo me prendi il calabrone
        io sono felice possessore di una stupenda z750 ottima moto ma il passeggero ? un p? sacrificato sella troppo dura e posizione caricata in avanti
        L'hornet del mio amico ha la sella pi? comoda e una posizione pi? umana la sua zavorrina non si lamenta mai .
        si senz' altro per la zavorrina ? migliore, nel complesso una buona moto, per? diciamocelo, il motore non ? granch?....meglio bicilindrico tipo SV secondo me.
        Lo dico dopo aver provato il calabrone, naturalmente..

Secondo me adesso non c? nulla col rapporto qualit? /prezzo della Raptor...

Comment

• Font Size
          Originally posted by il79
          si senz' altro per la zavorrina ? migliore, nel complesso una buona moto, per? diciamocelo, il motore non ? granch?....meglio bicilindrico tipo SV secondo me.
          Lo dico dopo aver provato il calabrone, naturalmente..

Secondo me adesso non c? nulla col rapporto qualit? /prezzo della Raptor...
          Be si ovvio come motore proprio non ci siamo spinge abbastanza in alto e con i carburatori si sente troppo l'on off del gas
          l sv non l'ho mai provata quindi non posso dir nulla
          ah dimenticavo la raptor non mi piace mi fa troppo scopiazzatura del monster
          Last edited by nyko683; 20-07-06, 10:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683
            Be si ovvio come motore proprio non ci siamo spinge abbastanza in alto e con i carburatori si sente troppo l'on off del gas
            l sv non l'ho mai provata quindi non posso dir nulla
            ah dimenticavo la raptor non mi piace mi fa troppo scopiazzatura del monster
            ..? li esteticamente va a gusti

Comment

• Font Size
              secondo me dovresti innanzi tutto vedere se vuoi un bicilindrico o 4 cilindri,col monster 620 rischi che uno con lo scooter ti dia la paga...io sceglierei come alla fine ho fatto un bel hornet.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hornet74
                secondo me dovresti innanzi tutto vedere se vuoi un bicilindrico o 4 cilindri,col monster 620 rischi che uno con lo scooter ti dia la paga...io sceglierei come alla fine ho fatto un bel hornet.
                Hai fatto una scelta basata sulla bont? della ciclistica!!??

Comment

• Font Size
                  Direi una bella Corsaro !!!!

Stavo scherzando... nelle specifiche dettate da te direi Hornet oppure Z750.
                  Escuderei la FZ6 perch? ha un motore pietoso.
                  Anche l'SV650 ? molto comodo... ma compralo usato perch? se lo prendi nuovo si svaluta tantissssimo !!!!!!!!!!!!!!

Ah... il mio voto come preferita.... Z750 !
                  Last edited by Dueruote_; 24-07-06, 07:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino
                    Voglio comprarmi una naked e sono un po indeciso, aspetto i vostri consigli

Requisiti:
                    - potenza non esagerata ma nemmeno 30CV
                    - cilindrata non esagerata, diciamo max 750
                    - passeggierA COMODA
                    - affidabile
                    - divertente da guidare

esiste?
                    ciao c'? un mio amico collega che vende una z750 mod 06 di 4 mesi con 3000 km se ti interessa ti do il suo numero cos? lo chiami

la moto ? praticamente nuova e impeccabile

foto se interessano

Comment

• Font Size
                      sto spulciando la rivista IN MOTO e ti faccio l'elenco delle moto tra cui puoi scegliere:

Hornet 600,peccato ce ne siano troppe,hanno stancato un p? come le monster 7.490,00 euro 178 kg
                      ER-6n molto pi? leggera della z750 e pi? divertente perch? ? bicilindrica 6.190,00 euro 174 kg
                      GSR 600 7.095,00 euro 183 kg
                      SV 650 6.900,00 euro 163 kg

io sceglierei tra le ultime due e pi? precisamente prenderei l'ottima GSR 600 della suzuki,comoda per due,ottima ciclistica,molto equilibrata e anche divertente
                      facci sapere
                      ciao
                      e auguri

Comment

• Font Size
                        rispetto alla hornet le 2 marmitte passano sotto la sella e ai lati si affiancano le luci posteriori creando quasi l'effetto estetico della MV F4 con i suoi 4 scarichi tipo canne di fucile
                        puoi cos? caricare borse laterali senza problemi
                        costa 400 euro in meno della hornet ed ? ciclisticamente ben superiore,oltre che esteticamente
                        la raptor escludila a causa della scomodit? del passeggero,sella troppo piccola,e poi il bicilindrico non ? tanto comodo per il passeggero.
                        e poi il GSR lo puoi rivendere perdendoci molto meno rispetto alla raptor
                        p.s.: la sospensione della raptor fa un po schifo,pultroppo
                        e poi hai visto che bel forcellone ha?!

Comment

• Font Size
                          io personalmente preferisco il bicilindrico
                          il 4 cilindri come tipo di erogazione non mi entusiasma
                          mi piacerebbe provare un 3 cilindri,tipo benelli tnt o triumph speed triple
                          ecco,magari potresti provare a trovare una speed triple di qualche anno usata,provarla e scegliere con il cuore e non con la testa,la triumph ? una moto affascinante che sa regalare emozioni ma non ? cos? affidabile come il suzuki
                          fai te
                          per un neofita GSR
                          per un nostalgico e navigato motociclista: triumph,ossia fascino e problemi

Comment

• Font Size
                            Direi Z750

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hornet74
                              Tu di scooter ne sai qualcosa visto che ne ha sotto al qlo uno vero?
                              Sai quante hornet 900 ho passato quando avevo il 620?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Yamco
                                Tu di scooter ne sai qualcosa visto che ne ha sotto al qlo uno vero?
                                Sai quante hornet 900 ho passato quando avevo il 620?

It depends by the rider !
                                Per strada conta maggiormente il coraggio (o l'incoscienza) piuttosto che la moto. Comunque sconsiglio l'Hornet 900 che ? una delle peggiori moto che abbia mai provato.
                                Last edited by Dueruote_; 09-08-06, 15:08.

Comment

X
                                Working...
                                X