Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

883: molti la chiamano naked, secondo voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    883: molti la chiamano naked, secondo voi?



    Puo' essere ritenuta una Naked? E' essenziale, nuda e con manubrio largo, agile e comoda.
    In varie riviste viene nominata tra le naked (se non altro non ha le pedane avanzate tipo custom) secondo voi?

    Non nascondo che mi affascina piu' delle nude jappe e magari come seconda (terza...) moto non mi dispiacerebbe...

  • Font Size
    #2
    senza offesa per nessuno ma a me sembra un bidet con le ruote... e poi ? pi? potente e sportiva la graziella di mia nonna...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me non si pu? definire una naked, e troppo custom.......................anche se io le chiamo cancelli, senza offesa per nessuno....!!!

      L'univa harley un po naked secondo me ? la V-Road nell'ultima versione che non ricordo come si chiama, la pi? "sportiva" delle raffreddate a liquido americane.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ? meglio se la rivestivano... ? veramente una delle harley pi? brutte mai prodotte. senza proporzioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          secondo me ? meglio se la rivestivano... ? veramente una delle harley pi? brutte mai prodotte. senza proporzioni.

          Bh? dai, meglio questa che le copie simil-harley jappaanesi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto SERIO meglio le originali HARLEY che le brutte copie fatte dagli altri anche se la SHADOW non ? malaccio ed ? meglio della 883

            per me ? da classificarsi come custom...non mi sembra abbia i requisiti per essere denominata nuda...altrimenti lo sarebbero anche altri modelli (che ora non mi vengono in mente...)
            Last edited by fajan 999s; 11-07-06, 11:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mille volte meglio una honda shadow.


              poi ce ne era una 4 cilindri. muhahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27
                secondo me non si pu? definire una naked, e troppo custom.......................anche se io le chiamo cancelli, senza offesa per nessuno....!!!

                L'univa harley un po naked secondo me ? la V-Road nell'ultima versione che non ricordo come si chiama, la pi? "sportiva" delle raffreddate a liquido americane.
                Quoto
                Ma quella Harley costa 18.000 euros!!!!!!!!!!!!
                Mi faccio la Tuono con doppio Akra completo, e sospensioni Ohlins avanti e dietro e ne avanzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no, dai...naked no!
                  ? un custom e tra l'altro pure bruttina...
                  l'unica che mi piace ? la v-road

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Assolutamente tutto, ma non una naked!!!

                    L'Harley ? e rimarra una custom...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sonema
                      senza offesa per nessuno ma a me sembra un bidet con le ruote... e poi ? pi? potente e sportiva la graziella di mia nonna...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by scrambler69
                        no, dai...naked no!
                        ? un custom e tra l'altro pure bruttina...
                        l'unica che mi piace ? la v-road
                        Per amor di precisione, l'Harley in questione si chiama V-Rod, non V-road

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'883 (che mi piace molto ma che non comprerei mai) ? un custom e non una naked !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27
                            secondo me non si pu? definire una naked, e troppo custom.......................anche se io le chiamo cancelli, senza offesa per nessuno....!!!

                            L'univa harley un po naked secondo me ? la V-Road nell'ultima versione che non ricordo come si chiama, la pi? "sportiva" delle raffreddate a liquido americane.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una cosa su tutte.... se dovete comprare un'Harley oppure una Guzzi... PROVATELA !!!!!!!!!!!!!!

                              Sono motori vecchi e poco prestanti spesso troppo valutati dai giornali (che devono parlare bene di tutti). Volevo comprare la V11 ma dopo averla testata credo che preferirei persino il Suzuki TU250X !!!!!!!!!!!!!!!
                              Discorso diverso per i Ducati... motori vecchi... ma godosissimi ugualmente (ho avuto il Monster 900i.e.).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X