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Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero,basta trovare un preparatore serio che sia in grado non solo di metterci il manubrione ma anche fare quei piccoli interventi di ciclistica (set up sospensioni,altezze,interasse ecc...) e provare a sistemare varie quote,non sar? uguale ma se guidabile si avviciner? no???
Premesso che poi si potrebbe sempre partire da una Tuono factory (che gi? cos? ? tanta roba ) e cercare di avvicinarsi il pi? possibile alla Tuono X con interventi legati pi? al portafogli che alle performance
Partendo da una Tuono ed affidandosi ad uno bravo come dici Alby, si riuscirebbe forse ad ottenere un risultato vicino a quello della Tuono X per guidabilit?, sospensioni e freni, ma non per quanto riguarda il motore. Parlavo con Gabro qualche tempo fa e mi confermava che, partendo dalla base motoristica della Tuono attuale, senza pesanti interventi di meccanica, si arriverebbe attorno ai 190 cv, che sono davvero tanti, ma pur sempre 30 in meno rispetto alla Tuono X.
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