Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto tutto...oggi ne ho vista una sotto casa mia che faceva avanti e indietro...solo che andava a 3 cilindri.....
sarebbe un bel giocattolino per farci del bel tuning...
la mia, identica a quella della foto, ne aveva sempre una. In citt? tendeva ad ingolfarsi/affogarsi nel traffico e dovevo fare uno sparino semaforo-semaforo x ripulirla. i freni erano da panico cos? come la stabilit? in curva: me la ricordo come un incubo quella moto.
Una volta in autostrada da PC a MI ho bucato un pistone e piegato 2 valvole ma senza scannare esageratamente!!!
la mia, identica a quella della foto, ne aveva sempre una. In citt? tendeva ad ingolfarsi/affogarsi nel traffico e dovevo fare uno sparino semaforo-semaforo x ripulirla. i freni erano da panico cos? come la stabilit? in curva: me la ricordo come un incubo quella moto.
Una volta in autostrada da PC a MI ho bucato un pistone e piegato 2 valvole ma senza scannare esageratamente!!!
sfiga!
io solo olio e filtri!
candele ogni tanto
so che aveva un difetto, se rimaneva ferma per diverso tempo poi faticava ad accendersi, ma non mi ? mai successo neanche quello!
appena posso me ne prendo una per andare al mare o a lavoro
so che aveva un difetto, se rimaneva ferma per diverso tempo poi faticava ad accendersi, ma non mi ? mai successo neanche quello!
appena posso me ne prendo una per andare al mare o a lavoro
probabile ke oltre alla sfiga fosse pure un bidone, era la mia prima moto presa usata ed allora ne capivo zero!!!!!!
? vero, se rimaneva molto ferma non partiva pi? e la batteria siscaricana, quante volte mi sono fatto spingere!!
Comment