Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi...

    Brutale 910S o Monster S4Rs?
    Volendo trovare una moto che avesse tra i pregi anche la comodit? in due e la stabilit? sul veloce, ho individuato le due summenzionate, ma quale preferire secondo voi e perch??
    L'idea era di sostituire le due di sx con una sola ma che ne riunisse le doti.


  • Font Size
    #2
    Comodit? in due? :surprise:
    Ma se praticamente non hanno manco la sella!!!


    Al limite se vuoi una naked, la pi? comoda mi sa che ? ancora la Tuono, meglio se il modello vecchio.....


    Le due che indichi tu mi sa che sono un supplizion per il passeggiero, specialmente se si superano i 100Km....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stakky78
      Comodit? in due? :surprise:
      Ma se praticamente non hanno manco la sella!!!


      Al limite se vuoi una naked, la pi? comoda mi sa che ? ancora la Tuono, meglio se il modello vecchio.....


      Le due che indichi tu mi sa che sono un supplizion per il passeggiero, specialmente se si superano i 100Km....
      Comodit? ? una parola grossa, lo so'; a me basta la possibilit? di fare brevi gitarelle.
      Ma nn hai risposto alla domanda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stakky78
        Comodit? in due? :surprise:
        Ma se praticamente non hanno manco la sella!!!


        Al limite se vuoi una naked, la pi? comoda mi sa che ? ancora la Tuono, meglio se il modello vecchio.....


        Le due che indichi tu mi sa che sono un supplizion per il passeggiero, specialmente se si superano i 100Km....
        Ti assicuro che per il secondo la Tuono 2006 ? pi? comoda della vecchia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ummmmmmm non saprei. La Brutale ? bellissima, la Ducati pure. Io preferisco il Monster mi da l'idea di pi? racing e a mio avviso lo ritengo anche pi? comodo della MV. In definitiva comprerei la Brutale 910 perch? ho sempre avuto il pallino della MV ed ? troppo bella!!!

          Evviva la sincerit? e soprattutto la coerenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            bel dilemma....esteticamente direi Brutale....ma la S4Rs c'ha sotto ogni ben di DI0....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ti direi il monster, pero se vuoi la comodita in 2 nessuna delle 2...

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi MONSTER

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allore se voui motore, ciclistica da supersportiva e comodit? prendi la tuono...? praticamente l'rsv senza carene e in quanto a prestazioni pure si conoscono i risultati, poi in quanto ad affidabilit? io adesso ho la tuono modello 2004 e non ha mai avuto niente!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    valuta la tuono: FANTASTICA, ma se proprio ami le due, scegli la brutalazza!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X