Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio hornet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by micort1
    Ehi alb mi riferivo alla fz1, non alla tuono
    Oddio scusami non avevo capito un caxxo!!!!!!!
    Eppure quella moto mi affascina, con le dovute modifiche.
    Quello che non capisco ? come abbia fatto ad ingrassare tanto (kg) rispetto alla R1 da cui deriva.

Comment

• Font Size
      Per giudicare la Hornet, non la si deve portare in pista o fare le curve a manetta, ma piuttosto si deve inserirla nel contesto per cui ? stata pensata.

Il garage.
      .
      .
      .
      .
      .

Ehm scusate, non ho resistito ... in realt? battuta a parte la Hornet ? una moto facile e divertente, che ha nella manegevolezza e nella sincerit? le sue doti migliori.

A me piace molto ed ? una delle migliori naked degli ultimi anni, e poi cosa rara per una japponese, ha molto carattere.
      Last edited by Maurolic; 19-08-06, 20:13.

Comment

• Font Size
        Maurolic
        per la battuta e per il seguito

Comment

• Font Size
          Originally posted by micort1
          Mi fraintendi. Io penso che "la botta di potenza" su una moto da 150 cv sia una cosa che ti fa rizzare i capelli in testa dalla paura , anche su fondi discreti, passi sulla hornet che comunque non ha abbastanza coppia da mettere in crisi le gomme (su asfalto buono almeno). Inoltre mi meraviglia che un sostenitore del bicilindrico e della sua erogazione come alb sia attratto da una moto con caratteristiche assai diverse dalla sua
          Potessi Comprerei La FZ1, la Corsaro, la Brutale, la TNT e la Super Duke, farei un mix ? vi darei la miglior naked in commercio.
          Purtroppo ho il box troppo piccolo

Comment

• Font Size
            Beh alla fz1 bisogna cambiare:
            per prima cosa il faro....il pi? brutto di tutti i tempi
            poi la corona con una con 10 denti di pi?
            quindi il mono che pare faccia cagXXX
            lo scarico...che sembra uno scaldabagno
            modifichetta alla forca (?)

e resta sempre una cicciona preoccupante

mi sa che ? meglio che ti tieni la tuono

Comment

• Font Size
              Ti quoto senz'altro la corsaro e la tnt , la brutale mi pare una moto (meravigliosa) per fighetti e la ktm ? brutta (ma di sicuro valida)

Comment

• Font Size
                Voi prendete uan FZ1 e mettetela a fianco alla nuova Tuono e guardatela attentamente. Capirete subito perch? costa 1500 euro in meno e vedrete subito come sono entrambe rifinite. Guardate le piastre delle forcelle, i raiser, il manubrio, le leve, i cavi, le pedane.
                Se avessero fatto una moto italiana cos? poco rifinita anche a quel prezzo ci sarebbe stato un sollevamento popolare.
                Ritornando alla Hornet sicuramente anche se un p? datata, l'ultima serie non ? certo pi? brutta (anzi) della Fz6 e della Gsr. Ultimamente a mio giudizio, proprio cominciando dalla Fz1 e per finire alla Gsr, i giapponesi stanno facendo dei frontali ispirandosi pi? ai furgoni che alle moto.
                Non me ne voglia nessuno, ma secondo me moto brutte frontalmente come la Gsr, era un pezzo che non se ne vedevano.
                Al di l? di quello che ho detto, fossi obbligato a scegliere una 4 cilindri made in jap, prenderei l'Hornet, senza ombra di dubbio.
                Per? dovrebbero torturarmi per obbligarmi a tale scelta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p51mustang
                  Hai ragione Marco. Siccome la Sv 650 l'ho avuta, prima della CBF, so quanto vale. In montagna tra curva e curva, con buone gomme, se saputa mandare, sai quante Hornet metti dietro, altro che discorsi. Quando loro sono l? a rompere la leva del cambio, perche sotto la prima non c'? altro, con la Sv sei tre curve pi? avanti. La pista ? un altra cosa. Forse nel circuito stradale del Nurburgring l'Hornet vince facilmente, ma sulla Pistoia- Abetone nadas, nien da fer credetemi.
                  ....infatti!
                  Monto le Pilot Power, ho il kit forcella wp, e a breve monter? dei leveraggi adatti a far lavorare meglio il mono!
                  Va bene! Anzi benissimo! Sai quante super dotate(ciclistica +freni) 750, 800, senza far nomi , sfigurano dietro la mia Sv........
                  E pensare che la mia prossima interessata sar? la Tuono! Che moto! W il Twin! Quella si che dar? delle vere soddisfazioni!
                  Last edited by marco79; 20-08-06, 00:39.

Comment

• Font Size
                    Io ho la nuova Tuono e la trovo fantastica. Pecca un pochino sotto i 3000 giri, per? con il pignone da 15 dicono che migliora di brutto. Cmq la mia vecchia Sv l'ho venduta ad un ragazzo che lavora con me, il quale l'ha personalizzata un p? con il kit forcelle ed altri accessori. Ha anche lui le Pilot Pawer. Ogni tanto siamo usciti insieme e ti posso garantire che in salita nello stretto tiene il ns. passo. Certo tirando un p? con la Tuono prendi il largo, perch? ha dei medi fantastici ed una ciclistica eccezionale.

Comment

• Font Size
                      Tuonati

Comment

• Font Size
                        ...In montagna tra curva e curva, con buone gomme, se saputa mandare...
                        Dove bisogna mandarla?

Comment

• Font Size
                          Certo Willer a fare il telaio dell'Hornet non si sono sbizzariti tanto gli ingegneri dell'Honda. Hanno preso una telaio di una Mountain.bike e ci hanno appeso il motore. Vuoi anche che avessero il coraggio di mostrarlo in pubblico?
                          Telaio? E' una trave in scatolare a cui ? saldato il canotto. Fare un telaio perimetrale in alluminio o cmq in vista ? un p? pi? complesso.
                          Ragazzi con la Hornet. Prima di toccare i 240 all'ora, smontate il serbatoio e guardate il trave superiore. Non so se dopo andrete pi? a quelle velocit?.
                          Pensi che non lo abbia mai visto il telaio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PONCH
                            altrimenti o si spendono un sacco si soldi in modifiche o si cambia direttamente moto...
                            Con 1000? le rifai sospensioni avanti e dietro e va alla grande.

Ah per la cronaca, la velocit? massima dell'Hornet ? di 226km/h, n? pi? n? meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Willer
                              Con 1000? le rifai sospensioni avanti e dietro e va alla grande.

Ah per la cronaca, la velocit? massima dell'Hornet ? di 226km/h, n? pi? n? meno.

Circa 240 di contakm

Comment

• Font Size
                                s?, vabb?, era per evitare equivoci, penso che come me allamaggior parte della gente interessi la velocit? effettiva.

Comment

X
                                Working...
                                X