Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale e tnt,parlatemene.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutale e tnt,parlatemene.

penso che si trovino buoni usati visto lo spessore delle moto.

devo accontentare un mio amico.

pregi e difetti e quotazioni.

nuove quanto costano?' offerte se ne trovano??

la tnt ? affidabile?? ricambi??

garanzie??

• Font Size
    mi dispiace ma non so aiutarti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      penso che si trovino buoni usati visto lo spessore delle moto.

devo accontentare un mio amico.

pregi e difetti e quotazioni.

nuove quanto costano?' offerte se ne trovano??

la tnt ? affidabile?? ricambi??

garanzie??
      Parlo della TnT Sport, che posseggo con grandissima soddisfazione...

Moto eccellente, con tipiche pecche di asseblaggio e funzionalita' da moto italiana. Se la ami non le noti nemmeno, se sei un puntiglioso qualche spegnimento improvviso, i cavi a vista, qualche irregolarita' nell'impianto elettrico sotto la pioggia, il parafango anteriore che striscia sulla gomma, il paracatena che si rompe e cose simili ti possono far incazzare, visto quanto costa. Poca roba comunque, e sembra tutto risolto con i modelli 2006.

Assolutamente esaltante da guidare, di sicuro la piu' adrenalinica moto da me provata, 1000 supersportive comprese.

Affidabilita' per me ottima, qualche problemino qualcuno l'ha avuto, ho notizie di 1 cambio rotto (motore completo sostituito in garanzia in 10 giorni)

Costo sui 14.000 la Sport, 13.000 la base, secondo me conviene la Sport perche' ha in piu' sospensioni totalmente regolabili (mono con doppia velocita' in comp.) e pinze radiali a 4 pastiglie.

Non mi risultano grandi sconti sul nuovo, ma trovi ottimi mezzi con pochi km e con gia' gli aggiornamenti versione 2006 a prezzi accettabili.

Gli unici ricambi di cui ho avuto bisogno sono arrivati in 3 giorni.

Garanzia di legge di 2 anni sul nuovo, 1 anno sull'usato.

N.B. come tutte queste moto, conta molto il concessionario, se mi indichi la zona forse posso indicartene qualcuno preparato e professionale, almeno a sentire i benellisti.

Spero di esserti stato utile.

Comment

• Font Size
        La TnT ? "merce rara". Poi la Benelli non sta viaggiando in buone acque....E' stata venduta ai cinesi. In piu se ne vendono poche....Non so se mi fiderei a comprarne una, nonstante la TnT sia una bellissima moto.

Preferirei una bella Brutale La meno costosa ?: Brutale S euro 14.645,00.

La TnT meno costosa: TNT Caf? Racer euro 13.100,00.

Vabb? Listino Benelli TnT:

TNT Caf? Racer 13.100,00
        TNT Sport 13.900,00

Listino Brutale:

Brutale 910 R 17.990,00
        Brutale 910 S 14.990,00
        Brutale America 750 16.700,00
        Brutale America Full Optionals 19.200,00
        Brutale CRC 750 16.700,00
        Brutale CRC Full Optionals 750 19.200,00
        Brutale Gladio 750 16.950,00
        Brutale Gladio Full Optional 750 19.700,00
        Brutale Mamba 750 22.000,00
        Brutale Mamba Titanium 750 23.600,00
        Brutale S 14.645,00

Comment

• Font Size
          Scheda Tecnica TnT:

Moto: Benelli
          Modello: TNT 1130
          Costo del bollo: Euro 108 / anno
          Prezzo della moto nuova: Euro 12.900
          Prodotta dal 2004 ? ancora in produzione
          Tempi: 4
          Cilindri: 3
          Cilindrata: 1130
          KWatt: 101
          Cavalli: 137
          Marce: 6
          Freni: 2D-D
          Misure Cerchi (ant./post. in pollici): 17-17
          Peso: 199
          Altezza: 780

Scheda Tecnica Brutale:

Moto: Mv Agusta
          Modello: Brutale 910 s
          Costo del bollo: Euro 107 / anno
          Prezzo della moto nuova: Euro 15.190
          Prodotta dal 2005 ? ancora in produzione
          Tempi: 4
          Cilindri: 4
          Cilindrata: 910
          Disposizione cilindri: linea
          Raffreddamento: liquido
          Avviamento: E
          Cavalli: 136 a giri: 12000
          KWatt: 100
          Marce: 6
          Freni: D-D
          Misure freni in mm: 310-210
          Misure Cerchi (ant./post. in pollici): 17-17
          Peso: 185
          Lunghezza: 2020
          Larghezza: 760
          Altezza: 805
          Capacit? serbatoio: 19
          Last edited by max83m; 29-08-06, 12:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m
            Poi la Benelli non sta viaggiando in buone acque....E' stata venduta ai cinesi.
            In questo momento la Benelli e' forse l'azienda piu' florida, dal punto di vista economico, tra le case italiane, proprio per via dell'acquisizione da parte dei cinesi della Qianjiang, una dittarella dove 14.000 persone producono ogni anno piu’ di 1.200.000 veicoli a due ruote, e piu’ di due milioni di motori, e che ha un capitale di piu’ di 750milioni di dollari.

Benelli Q.J. e’sempre situata a Pesaro, dove la precedente proprieta’ aveva stabilito la produzione, mantenendo l’intera forza lavoro precedentemente impiegata dalla Benelli s.p.a.

Sai quanti Castiglioni servono?

P.S. per chi non lo sapesse, il gruppo MV e' recentemente stato ceduto dai malesi per 1 (uno) euro + debiti, e pare stia per far ricorso alla cassa integrazione...
            Last edited by Pegaso; 29-08-06, 22:06.

Comment

• Font Size
              La Brutale la vendi anche usata, la TNT hai difficolt? a venderla da nuova.......... e a me la TNT piace parecchio!!!!!

Comment

• Font Size
                Offerte su Brutael nessuna, su MV F4 13900 euro su E.bay. Su tnt non so, ma la richiesta ? bassa......

Comment

• Font Size
                  Offerte su Brutale nessuna, su MV F4 13900 euro su E.bay. Su tnt non so, ma la richiesta ? bassa......

Comment

• Font Size
                    Su motociclismo di settembre (o agosto...ora non ricordo con precisione) c'? uana prova delle naked italiane dove evidenziano anche io difetti in cui si sono imbattuti i tester....mi ha fatto "strano" leggere tra i difetti della TNT "principio d'incendio sottosella"!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY
                      Su motociclismo di settembre (o agosto...ora non ricordo con precisione) c'? uana prova delle naked italiane dove evidenziano anche io difetti in cui si sono imbattuti i tester....mi ha fatto "strano" leggere tra i difetti della TNT "principio d'incendio sottosella"!!!!!!
                      ahahahah...pensa che ad un mio amico ha letteralmente preso fuoco...ah...800 km!!!!lasciala stare la tnt va che ? meglio!senn? senti luciano moto a casalgrasso che ne ? pieno!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one
                        ahahahah...pensa che ad un mio amico ha letteralmente preso fuoco...ah...800 km!!!!lasciala stare la tnt va che ? meglio!senn? senti luciano moto a casalgrasso che ne ? pieno!!!
                        Eppure ? una gra bella moto, con un motore giusto.
                        Peccato non sia stata sviluppata meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MIKY
                          si tratta della solita, ennesima, cazzata all'italiana...lo scarico della Tnt passa molto vicino al vano sottosella.
                          C'? un apposito isolante che provvede a mantenere in condizioni accettabili il vano stesso...lo scarico per? non lo deve toccare.
                          Ecco che misteriosamente a volte questo non succede, forse per distrazione nell'assemblaggio...morale la plastica si scalda...e le uova diventano frittata.

Comment

X
                          Working...
                          X