Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasformazione manubrio alto...........
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by drako View Posthttp://img121.imageshack.us/i/557311...307101406.jpg/
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
questa ? la mia race version...
Drako, va che questa primavera dobbiamo incontrarci sul Tonale per un caff?, ok?! Cos? ci scambiamo un po' di pareri sulle nostre belve, e poi due pieghette insieme!
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postper vedere un suzu basta che salite le dolomiti.... I tedeschi sona anni che mi dan filo da torcere
E pensare che quando mi presento io in cerca di R1 98 e dico che le voglio manubrizzare mi prendon per cretino
Ma nuda ? stata davverro troppo divertente da usare!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
.....ciao.....innanzi tutto....FALLO!!!!!!!!!!!!!!!.....POI.....se hai il vfr750 probabilmente,con un manubrio a piega bassa nn dovrai cambiare ne tubi ne cavi accelleratore......inoltre le forche le dovrai abbassare da 1 a 2 cm.....se no la moto,nn t chiude le curve....pignone rigorosamente -1........buon lavoro!!:1:
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Seguo con interesse la discussione. Io mi st? cimentando con una SV1000S.
L'avevo in allestimento pista, ora via le carene e piano piano, un pezzo alla volta..........
Al momento ho preso una piastra con riser fatta fare su specifiche, manubrione PBR largo na cifra e ora sono in fase di progettazione per farci stare un codone decente e piazzare le varie cianfrusaglie "obbligatorie per uso stradale".
Magari posto qualche foto cos? mi consigliate.
Il primo intoppo al momento ? dover ricomprare i tubi freno, troppo corti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by SpeedSV1000S View PostSeguo con interesse la discussione. Io mi st? cimentando con una SV1000S.
L'avevo in allestimento pista, ora via le carene e piano piano, un pezzo alla volta..........
Al momento ho preso una piastra con riser fatta fare su specifiche, manubrione PBR largo na cifra e ora sono in fase di progettazione per farci stare un codone decente e piazzare le varie cianfrusaglie "obbligatorie per uso stradale".
Magari posto qualche foto cos? mi consigliate.
Il primo intoppo al momento ? dover ricomprare i tubi freno, troppo corti.
ma non potevi andare al risparmio con la piastra del modello naked? o ti costringeva a segare qualcosa?
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
X