Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione manubrio alto...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    per vedere un suzu basta che salite le dolomiti.... I tedeschi sona anni che mi dan filo da torcere
    E pensare che quando mi presento io in cerca di R1 98 e dico che le voglio manubrizzare mi prendon per cretino

dici???

Comment

• Font Size
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

questa ? la mia race version...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagigio23 View Post
        ...e dopo pi? di 3 anni, Devil ricevette risposta!!!!!
        Ammazza Bagigio, sei andato a scovare un thread del 2006!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by drako View Post
          http://img121.imageshack.us/i/557311...307101406.jpg/

questa ? la mia race version...

Drako, va che questa primavera dobbiamo incontrarci sul Tonale per un caff?, ok?! Cos? ci scambiamo un po' di pareri sulle nostre belve, e poi due pieghette insieme!

Comment

• Font Size
            si , mi sto rispolverando un pò di vecchi post........riguardo il ritrovo sul Tonale per me è ok!

Comment

• Font Size
              si , mi sto rispolverando un p? di vecchi post........riguardo il ritrovo sul Tonale per me ? ok!

A tempo debito mettiamo il thread !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                A tempo debito mettiamo il thread !!!
                benissimo!

Comment

• Font Size
                  si , mi sto rispolverando un p? di vecchi post........riguardo il ritrovo sul Tonale per me ? ok!
                  ci st? anche io!

Comment

• Font Size
                    per vedere un suzu basta che salite le dolomiti.... I tedeschi sona anni che mi dan filo da torcere
                    E pensare che quando mi presento io in cerca di R1 98 e dico che le voglio manubrizzare mi prendon per cretino
                    Io avevo un '99 trasformata con il manubrione (piastra e manubrio da 28mm ABM) era fantastica e divertentissima!!! il primo anno l'avevo fatta completamente nuda poi l'anno dopo con carena in vtr tagliando il cupolino e il plexi!!
                    Ma nuda ? stata davverro troppo divertente da usare!!!

Comment

• Font Size
                      vai con le foto

Comment

• Font Size
                        con tutta la roba che non ? segnata a libretto.. eppure rompono i bal ister...
                        Ricordo che nel 2005 avevi un progettone criminale a base di R1 e manubri alti...

Comment

• Font Size
                          .....ciao.....innanzi tutto....FALLO!!!!!!!!!!!!!!!.....POI.....se hai il vfr750 probabilmente,con un manubrio a piega bassa nn dovrai cambiare ne tubi ne cavi accelleratore......inoltre le forche le dovrai abbassare da 1 a 2 cm.....se no la moto,nn t chiude le curve....pignone rigorosamente -1........buon lavoro!!:1:

Comment

• Font Size
                            Seguo con interesse la discussione. Io mi st? cimentando con una SV1000S.
                            L'avevo in allestimento pista, ora via le carene e piano piano, un pezzo alla volta..........
                            Al momento ho preso una piastra con riser fatta fare su specifiche, manubrione PBR largo na cifra e ora sono in fase di progettazione per farci stare un codone decente e piazzare le varie cianfrusaglie "obbligatorie per uso stradale".

Magari posto qualche foto cos? mi consigliate.

Il primo intoppo al momento ? dover ricomprare i tubi freno, troppo corti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                              Seguo con interesse la discussione. Io mi st? cimentando con una SV1000S.
                              L'avevo in allestimento pista, ora via le carene e piano piano, un pezzo alla volta..........
                              Al momento ho preso una piastra con riser fatta fare su specifiche, manubrione PBR largo na cifra e ora sono in fase di progettazione per farci stare un codone decente e piazzare le varie cianfrusaglie "obbligatorie per uso stradale".

Magari posto qualche foto cos? mi consigliate.

Il primo intoppo al momento ? dover ricomprare i tubi freno, troppo corti.
                              spettacolo Norb!
                              ma non potevi andare al risparmio con la piastra del modello naked? o ti costringeva a segare qualcosa?

Comment

• Font Size
                                No, era troppo facile
                                Ho una forcella GSX 1000 K8

Comment

X
                                Working...
                                X