mazza banalmente brutta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova hornet 2007
Collapse
X
-
Per me, mmmmmmmmm...... si bisogner? farci l'occhio, ma io mi chiedo perch? appiccicare sopra il faro la strumentazione in quel modo? Una vera cag.!!!!!!
Poi le frecce come al solito piccolissime sembrano quelle di un TIR!!!!
Possiedo il modello 2005 della Hornet e la preferisco a questa perlomeno esteticamente (naturalmente dopo aver sostituito il codone con un Barracuda!)
BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Da cos?:

a cos?:

Date un'occhiata a questa! L'ho fatta io in mezz'ora... se mi chiamavano dalla HONDA gli potevo risparmiare una figura di m...a!!!!Last edited by momo; 27-10-06, 04:30.
Comment
-
ora il dietro assomiglia alla speed triple!!!! l'anteriore gia ? piu circolabile, senza il rischio di pomodorate marce!!Originally posted by momoPer me, mmmmmmmmm...... si bisogner? farci l'occhio, ma io mi chiedo perch? appiccicare sopra il faro la strumentazione in quel modo? Una vera cag.!!!!!!
Poi le frecce come al solito piccolissime sembrano quelle di un TIR!!!!
Possiedo il modello 2005 della Hornet e la preferisco a questa perlomeno esteticamente (naturalmente dopo aver sostituito il codone con un Barracuda!)
BOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Da cos?:

a cos?:

Date un'occhiata a questa! L'ho fatta io in mezz'ora... se mi chiamavano dalla HONDA gli potevo risparmiare una figura di m...a!!!!
Comment
X

Comment