Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda.. per quel che la paghi .. puoi tenerla anche come seconda moto.. e cmq fidati.. che un neo patentato o una ragazza la trovi sempre... ora partendo dal fatto che NON conosco il prezzo di vendita.. metti che paghi questa 3.500 euro in luogo dei 5.000 di una sv (iper scontata!), puoi permetterti di rivenderla tipo a 2.800 e qualcuno disposto a spendere pochi soldi x una moto adattissima x imparare o da usare come seconda moto.. lo si trova sempre!!! a mio avviso
guarda.. per quel che la paghi .. puoi tenerla anche come seconda moto.. e cmq fidati.. che un neo patentato o una ragazza la trovi sempre... ora partendo dal fatto che NON conosco il prezzo di vendita.. metti che paghi questa 3.500 euro in luogo dei 5.000 di una sv (iper scontata!), puoi permetterti di rivenderla tipo a 2.800 e qualcuno disposto a spendere pochi soldi x una moto adattissima x imparare o da usare come seconda moto.. lo si trova sempre!!! a mio avviso
si perch? alla fine ? poi una sv 650 +o-
come prezzo il minimo che ho visto per adesso ? sui 5000 euro in strada
quindi sta gran differenza ? solo nel listino
ho potuto toccare con mano come lavorano in cina e dintorni e vi posso garantire che se anche costasse 2000€ non la comprerei mai... un conto ? un' auto, ma in moto a 150 all' ora, voglio essere sicuro di aver appoggiato il culo su una cosa solida...
Comment