Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le ultime mod sulla mia beep beep

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le ultime mod sulla mia beep beep

caro Devilman....hai, come ben sai, tutta la mia solidarietà per la serie di soprusi che state subendo dalle vostre parti.....però mi permetto di esprimere un mio parere.....qui nei dintorni di roma i controlli ci sono...e vengono effettuati prevalentemente su quelle strade note per essere prese d'assalto il weekend da tutti quegli emuli di Valentino Rossi e company che evidentemente non trovano altra maniera più intelligente di sfogare le frustrazioni che accumulano durante la settimana lavorativa....purtroppo, come è normale che sia, spesso ci finisce in mezzo pure chi non si omologa a questo "modus operandi" tipico del motociclista della domenica...però è fuori di dubbio che la zappa sui piedi(parlando come categoria) ce la siamo tirata sui piedi da soli in anni di cazzate.....e temo che li da voi, sapendo i trascorsi anche di gente di questo forum e leggendo i bollettini di guerra settimanali, ve lo siate un pò cercato più che da altre parti....in più mettici che più si va a settentrione e più i controlli sono rigidi...va da se...
    Last edited by neeko72; 23-04-07, 22:53.
X
Working...
X