Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai moderatori... faccio una donazione di 20€ al forum purchè togliate via quelle foto....sono anche disposto a dare 1000€ al tipo a patto che non faccia mai più na cosa del genere...
Dai moderatori... faccio una donazione di 20? al forum purch? togliate via quelle foto....sono anche disposto a dare 1000? al tipo a patto che non faccia mai pi? na cosa del genere...
..dai i gusti sono gusti e bisogna rispettarli
e' l'abbinamento dei colori che mi lascia proprio perplesso
accidenti non pensavo di trovare cos? tante critiche ... almeno nel forum kawasaki a qualcuno ? piciuta ... anche perch? la colorazione ? un remake delle vecchie auto GULF
anche a me non piace l'arancio per? trovo che nel complesso sia un lavoro fatto molto bene ...
oh poi i gusti son gusti .... anch'io non farei mai la mia cos? ... infatti l'ho fatta in modo completamente diverso ...
Mi piace l'ispirazione alla GULF, mitica la GT 40 delle corse, ma secondo me si e' fatto un po' prendere la mano.
Personalmente, avrei evitato di verniciare i fianchetti copritelaio e quelli sotto il codone, magari mettendoli in carbonio, cosi' come non avrei verniciato di quel colore le parti del motore.
Stesso discorso per piastre/piedini forcella/forcellone, cosi' sembrano di plastica...
Peccato poi abbandonare il cupolino originale per metterne uno che la fa sembrare una hornet incidentata.
Comment