eccola mia bestiola..............dopo aver avuto solo sportive ho cambiato completamente genere.............che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la mia bestiola
Collapse
X
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
grazie raga.....!!!!!!poster? altre foto man mano che continua la sua trasfomazione....ihhh ihh !!!in foto ha kit termignini con centralina, paracalore parafango ant e post carbonio e selle doppio tessuto,portatarga regolabile e ghiere forche in ergal...!!!!
Comment
-
nn ? la veloce....? la normale ....!!!della veloce nn mi piace la colorazione....iltelaio rosso secondo i miei gusti ? il pi? bello...!!!cmq ho montato nn solo gli accessori dellaveloce come kit termignoni e centralina, ma anche qualcosina in pi? come le selle e parafanghi carbonio e paracalore carbonio......e sono in arrivo altre cosucce......!!!cmq grazie dei complimentiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by robertoto1978 View Postnn ? la veloce....? la normale ....!!!della veloce nn mi piace la colorazione....iltelaio rosso secondo i miei gusti ? il pi? bello...!!!cmq ho montato nn solo gli accessori dellaveloce come kit termignoni e centralina, ma anche qualcosina in pi? come le selle e parafanghi carbonio e paracalore carbonio......e sono in arrivo altre cosucce......!!!cmq grazie dei complimentiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by Tonino Manieri View PostOttima moto ma spero per te che non ti dia mai problemi. La mia Corsaro dopo avermi lasciato a piedi due volte e riportata in fabbrica alla Morini x altrettante volte (due e mai seriamente sistemata) l'ho venduta in repubblica ceca perch? in Italia non la voleva nessuno. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Comment
-
caro tonino mi fa tanto sorridere cio che dici e sopratutto la tua ironia....!!!x quanto mi riguarda ho un ottimo rapporto con la moto morini...!!!qualche piccolo difdetto iniziale mi ? stato risolto in 2 giorni!!!in 6000 km nn ho mai avuto nessun problema....e nn avr? mai problemi con le moto visto che ? il mio lavoro. ? risolverli!!!!cmq mi spiace se nn sei stato in grado di venderla in italia.....ma mi fa molto piacere che sia riuscito a farlo all'estero.....!!!!auguri anche a te x il nuovo acquisto
Comment
X
Comment