Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia bestiola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco la mia bestiola

    http://img264.imageshack.us/img264/7...3072026lq8.jpg



    eccola mia bestiola..............dopo aver avuto solo sportive ho cambiato completamente genere.............che ne dite???

  • Font Size
    #2
    che ne dico? che è fantastica!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      VERY IGNORANT!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha parecchio potenziale la ragazza in foto

        complimentoni! rossa e cattivissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          il corsaro..........veramente bella, ho avuto modo di provarla lo scorso anno e devo dire che mi sono divertito tantissimo, complimenti


          sciao belli

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie raga.....!!!!!!poster? altre foto man mano che continua la sua trasfomazione....ihhh ihh !!!in foto ha kit termignini con centralina, paracalore parafango ant e post carbonio e selle doppio tessuto,portatarga regolabile e ghiere forche in ergal...!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti veramente bella...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissima...

                è la corsaro veloce vero? la versione cattiva della corsaro (come se la corsaro base fosse tranquilla e pacata )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spettacolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn ? la veloce....? la normale ....!!!della veloce nn mi piace la colorazione....iltelaio rosso secondo i miei gusti ? il pi? bello...!!!cmq ho montato nn solo gli accessori dellaveloce come kit termignoni e centralina, ma anche qualcosina in pi? come le selle e parafanghi carbonio e paracalore carbonio......e sono in arrivo altre cosucce......!!!cmq grazie dei complimentiiiiiiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robertoto1978 View Post
                      nn ? la veloce....? la normale ....!!!della veloce nn mi piace la colorazione....iltelaio rosso secondo i miei gusti ? il pi? bello...!!!cmq ho montato nn solo gli accessori dellaveloce come kit termignoni e centralina, ma anche qualcosina in pi? come le selle e parafanghi carbonio e paracalore carbonio......e sono in arrivo altre cosucce......!!!cmq grazie dei complimentiiiiiiiiiiiiiiii
                      Ottima moto ma spero per te che non ti dia mai problemi. La mia Corsaro dopo avermi lasciato a piedi due volte e riportata in fabbrica alla Morini x altrettante volte (due e mai seriamente sistemata) l'ho venduta in repubblica ceca perch? in Italia non la voleva nessuno. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella complimenti, i termignoni dietro sembrano due cannoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tonino Manieri View Post
                          Ottima moto ma spero per te che non ti dia mai problemi. La mia Corsaro dopo avermi lasciato a piedi due volte e riportata in fabbrica alla Morini x altrettante volte (due e mai seriamente sistemata) l'ho venduta in repubblica ceca perch? in Italia non la voleva nessuno. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                          Anche io ho un amico che dopo soli 6 mesi che aveva la corsaro gli si ? rotta la frizione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella bella!!

                            complimenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              caro tonino mi fa tanto sorridere cio che dici e sopratutto la tua ironia....!!!x quanto mi riguarda ho un ottimo rapporto con la moto morini...!!!qualche piccolo difdetto iniziale mi ? stato risolto in 2 giorni!!!in 6000 km nn ho mai avuto nessun problema....e nn avr? mai problemi con le moto visto che ? il mio lavoro. ? risolverli!!!!cmq mi spiace se nn sei stato in grado di venderla in italia.....ma mi fa molto piacere che sia riuscito a farlo all'estero.....!!!!auguri anche a te x il nuovo acquisto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X