Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha N1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha N1

    vi presento la creazione di RICKOO...

    ovvero ci? che la yamaha nn ha fatto e quindi se l'? fatta lui

    gran bella realizzazione a mio avviso.. anche se lo scarico l'avrei fatto diverso

    eccola qua

















    Last edited by nicoss; 28-05-07, 11:51.

  • Font Size
    #2
    grande rikoo.
    Mi vengono in mente un paio di altri espermenti che aveva fatto... CBR.... Ducati....

    Questo si che è entusiasmo.
    BELLISSIMA DAVVERO.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma è una 2002?...bellissima realizzazione.....e con l'unico motore yamaha degno di stare sotto una naked...

      ps: io personalmente c'avrei aggiunto un puntale...è un pò spoglia sotto...
      Last edited by neeko72; 28-05-07, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        ma ? una 2002?...bellissima realizzazione.....e con l'unico motore yamaha degno di stare sotto una naked...

        ps: io personalmente c'avrei aggiunto un puntale...? un p? spoglia sotto...
        esatto mi son scordato di scriverlo!!! la base ? una R1 2002!!!

        concordo in pieno con neeko... un puntale sotto e via!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti

          Ciao a tutti,
          innanzitutto grazie a Nicoss che mi ha messo le foto.
          la moto ? un 2003 (quella con la coppia migliore delle R1)
          anch'io avrei messo un puntale e precisamente quello della EffeEffe in carbonio che avevano sulla The One ma vogliono 180+iva in Vtr.. e quindi se lo tengono..
          Majo mi conosci? :-)
          lo scarico per me (per me dico) ? il pezzo + bello un p? diverso dal solito e dalle linee spigolose come la moto..
          + avanti metter? un numero sul cupolino davanti e all'inizio dovevo metterlo anche sulla sella passeggero...(che ? verniciata) ma sono usciti altri problemi...
          po...magari..catena blu..pedane..cerchi..forche 2004.. ma per quello c'? tempo..
          l'ho mandata perch? non ci stavo + dentro..
          :-))

          Ciao a tutti

          Rickoo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rickooo, contattami subito in MSN per scambiare informazioni su come hai fatto a montare quel codone che è fighissimo!


            Anche io ho nakedizzato la tua stessa R1, e mi diverto da matti!

            ka5toro@hotmail.com

            ps. anche io ci metterei sotto un bel puntale!!!
            Last edited by kastoro-r6; 28-05-07, 20:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rickoo View Post
              Majo mi conosci? :-)

              Rickoo
              Pi? o meno....
              Diciamo che sono molto attento alle trasformazioni che vedo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'hornet

                il migliore esperimento ? stato l'hornet...
                che dovrei ancora verniciare...
                che di originale ha motore serbatoio...
                :-))

                Rickoo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah, dimenticavo, il cupolino è molto bello, sbaglio o è quello della XT660X??? Come l'hai fissato? Telaietto autocostruito??

                  Mi dici che modifiche hai dovuto fare per montare quel codone? E' troppo na figata.
                  Si perde il posto passeggero?
                  Hai dovuto tagliare il telaietto??
                  Last edited by kastoro-r6; 28-05-07, 20:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao rickoo...se posso permettermi...la tua moto è bellissima....a parte il puntale di cui ho già parlato(in vtr ti costa nulla...) il mio consiglio sarebbe di mettere un fanale un pò più grintoso...quello della xt-x non rende proprio giustizia ad una "moto da scippatore" come questa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      modifiche

                      per il puntale io vorrei quello della effeeffe.. ma come gi? scritto costa uno sproposito se conosceto uno che lo fa uguale a mooolto meno..
                      per il faro ho scelto questo perch?:
                      -? omologato e fa una bella luce (io non ho mai avuto dei fari decenti)
                      -per i miei gusti ? abbastanza grintoso
                      -ed ? della famiglia yamaha..hanno lo stesso stile..

                      se metti fari derivati dalle supersportive(che magari sono + da rapina)
                      devi tenerli troppo inclinati e quindi mi rimangono troppo distanti dalla forcella e non mi piacciono..
                      e poi non mi piace la cosa... ah quell'erre 1 nuda con il faro della...

                      poi sai i gusti sono gusti... e cmq di fari decenti io non ne vedo tanti,,
                      tolto le mascherine da enduro che abbiamo gi? stravisto...

                      Rickoo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        risposte

                        >Ah, dimenticavo, il cupolino ? molto bello, sbaglio o ? quello della XT660X???

                        grazie, esatto xtx..

                        >Come l'hai fissato? Telaietto autocostruito??

                        ho dovuto fare 2 fogli di alluminio laterali(neri) forati nella parte alta e fissati alle forcelle tramite elastici da enduro e sotto una piastra in alluminio fissata ai finecorsa dello sterzo ed a un attacco inferiore del faro(con regolazione)

                        >Mi dici che modifiche hai dovuto fare per montare quel codone? E' troppo na >figata.
                        >Si perde il posto passeggero?
                        >Hai dovuto tagliare il telaietto??

                        il passeggero? no guarda bene la sella c'?! ? verniciata...
                        devi comprare tutto il telaietto dell'erre6 2006 segarne via un buon 20 cm(e qui son veramente azz...) per trovare la lunghezza giusta.. poi fare 2 quadri di alluminio che vanno dall'attacco inf del telaio r1 al telaio erre 6...(e fai i supporti telaietto) la cosa non ? facile xch? ti da l'altezza del tutto..
                        e poi fai saldare il tutto.

                        Rickoo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh, lavoro lunghetto quindi... e tu, ci vai in due senza farti problemi?
                          Io avrei paura a farlo, non mi fiderei della mia saldatura!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande rickoo. Posta qualche foto delle altre creazioni, dai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma va..

                              >
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Beh, lavoro lunghetto quindi... e tu, ci vai in due >senza farti problemi?
                              >Io avrei paura a farlo, non mi fiderei della mia saldatura!!
                              non mi vorrai offendere... :-)))
                              io li faccio bene i lavori.. le mie saldature sono fatte come yamaha comanda..
                              :-)
                              insomma poi ho calcolato tutto bene...
                              pensa che le viti che reggono il telaietto di serie(quindi anche le tue) sono di alluminio..??!!

                              per le altre creature sono cosi impedito che non so postare le foto.. e nicoss poi mi dice di tutto.. mi ha gi? spiegato.. ma mi perdo...sono + bravo con le moto..
                              quella che meriterebbe di + ? l'hornet ma ? grezza...

                              Rickoo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X