Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la naked pi? brutta?
Collapse
X
-
Originally posted by ducatiBS View Posttutte quelle che avete indicato a me piaciono...
orribili dal punto di vista visivo, e che a me non dicono niente, sono:
SUZUKI GSX600 quella che si spezza in frenata
YAMAHA FZ1 E FZ6...moto costruite per fare fuori i pezzi avanzati in casa...
HORNET..tutte...la moto col telaio di burro...
KAWASAKI Z750 E Z1000 modello nuovo...quelle prima sono bellissime...
La Suzuki alla quale ti riferisci è probabilmente la mia, ovvero la GSR600 e non GSX (vecchia serie nude anni '70 come estetica). Il telaio è una pura leggenda che si rompa da solo mentre è normale che si possa rompere in caso di forti urti. Vienila a provare e poi mi racconti.... non è perfetta ma è un ottimo mezzo che puoi comrpare (nuovo) con meno di 6000Euro... ti pare poco avere una moto affidabile e potente a quella cifra ?
Posso capire che manchi del carattere di un Monster... infatti io lo scambio lo farei... però se mi parli di qualità del prodotto... mi spiace ma la Ducati perde pesantemente e se lo dice uno che tifa per il marchio di Bologna come me (ho avuto l'M900 ad iniezione e la mia ragazza ha adesso l'M620)... allora significa che la cosa sia innegabile.
Ho una moto giapponese per via del prezzo d'acquisto. Se avessi voluto una moto italiana di pari prestazioni avrei dovuto sborsare parecchie migliaia di Euro in più oppure prenderla usata di tantissimi anni.
Ora mi piacerebbe tornare a guidare italiano. Mi mancano fascino e suono... ma sono sicuro... anzi certo... che sotto molti aspetti ci perderò parecchio... perchè mi troverò con un mezzo peggiore oppure molto vecchio con i problemi che ne conseguiranno tra qualche anno. Però probabilmente (non è ancora detto) lo farò... perchè le moto si comprano anche con il cuore.
Ripeto... nulla da dire su estetica e fascino (soggettive) ma criticare il prodotto giapponese così tanto per fare è come quelli che dicono delle moto nostrane che perdono i pezzi.... si può dire... ma è solo perchè si vuole dare aria ai denti...Last edited by Dueruote_; 27-08-07, 11:53.
Comment
-
Già di sta cosa ne ho discusso in un altro forum. Le linee generali delle moto secondo me sn simili, è nei particolari che cambiano. A me il cupolino dlle cb 1000 r nn piace più di tanto, è il resto ke è superlativo...de gustibus...
Comment
-
Originally posted by INGRUGNITO View Poste questa dove la mettiamo?per me almeno sul podio
...a parte ke ? una moto del '91 (x cui l'estetica andrebbe rapportata cn mezzi dell'epoca) e nn ? una naked.........la gilera nordwest era "troppo avanti" per venire apprezzata come meritava, e nel misto stretto nn ce n'era x nessuno!
Comment
-
Originally posted by typerre View Post...a parte ke ? una moto del '91 (x cui l'estetica andrebbe rapportata cn mezzi dell'epoca) e nn ? una naked.........la gilera nordwest era "troppo avanti" per venire apprezzata come meritava, e nel misto stretto nn ce n'era x nessuno!...non ? da considerarsi naked, ma una delle prime "motard"...
Comment
X
Comment